Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open 2021: order of play e programmazione tv del Day 14

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/02/2021 alle 10:22 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Il grande giorno della finale maschile è arrivato: l'otto volte campione di Melbourne cerca il nono titolo su altrettante finali e il 18° Slam. Di fronte avrà il russo, reduce da 20 vittorie di fila, di cui 12 contro Top 10: per lui è la seconda finale nei major dopo la sconfitta agli US Open 2019 per mano di Rafa Nadal.

Novak Djokovic and Daniil Medvedev ahead of the 2021 Australian Open final

Credit Foto Eurosport

L'otto volte campione di Melbourne cerca il nono titolo su altrettante finali e il 18° Slam. Di fronte avrà il russo, reduce da 20 vittorie di fila, di cui 12 contro Top 10: per lui è la seconda finale nei major dopo la sconfitta agli US Open 2019 per mano di Rafa Nadal. I precedenti sono sette con quattro vittorie a tre del serbo, di cui una proprio sulla Rod Laver Arena nel 2019 (successo in quattro set agli ottavi). Medvedev ha vinto tre degli ultimi quattro incontri (Monte Carlo e Cincinnati nel 2019 e alle ATP Finals del 2020 nel round robin). Prima finale tra i due. Appuntamento 9:00 con un ricco pre-partita.
Djokovic vs Medvedev: la finale
picture

Medvedev, il punto più bello e un'esultanza senza freni

Il match del giorno

N. Djokovic (1) vs D. Medvedev (4)
picture

Medvedev deve essere più lucido in finale, altrimenti con Djokovic perde

Order of play Day 14 - Domenica 21 febbraio 2021

Rod Laver Arena

Alle 5 (ora italiana)
Ram/Salisbury vs Dodig/Polasek - Finale doppio maschile
Non prima delle 9:30
N. Djokovic (1) vs D. Medvedev (4) - Finale singolare maschile
picture

Djokovic: "Next Gen? Se vogliono superarmi devono lavorare"

Come posso guardare gli Australian Open su Eurosport?

Su Eurosport 1 ed Eurosport 2 potrete gustarvi i match più importanti del giorno, mentre attraverso il servizio di Live-Streaming di "Eurosport Player" - accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV - avrete accesso a tutti i campi australiani in qualsiasi momento: sarà sufficiente accedere a Eurosport Player per seguire da vicino i protagonisti impegnati agli Australian Open! Anche il sito e l’app di Eurosport dedicheranno ampio spazio al primo Slam dell'anno con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite. Anche gli abbonati a DAZN avranno a disposizione i due canali di Eurosport e potranno gustarsi gli Australian Open. L'abbonamento annuale al Player di Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di 0.99 euro al mese (offerta speciale disponibile fino al 21 febbraio 2021).
picture

Fognini batte e litiga con Caruso: "Non posso dirti che c'hai culo!?"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità