Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open 2021: order of play e programmazione tv del Day 7

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/02/2021 alle 06:36 GMT+1

TENNIS, AUSTRALIAN OPEN - Primi match di quarto turno e grandi sfide a Melbourne da Thiem-Dimitrov di prima mattina (non prima delle 5:00) a una grande sessione "serale" dalle 9:00: Swiatek-Halep e Djokovic-Raonic. Di notte, Muguruza-Osaka e Sabalenka-Williams nella parte di ferro del tabellone femminile.

Novak Djokovic of Serbia celebrates winning match point in his Men's Singles third round match against Taylor Fritz of the United Statesduring day five of the 2021 Australian Open at Melbourne Park

Credit Foto Getty Images

Il match del giorno

  • D. Thiem 3 v G. Dimitrov 18
Uno gioca il rovescio migliore del circuito, l'altro tira tutto in corsa. Ci aspettiamo un tennis grandioso e, per quanto ogni pronostico dica Thiem, pure un certo equilibrio visto che Dimitrov viene da un "turno di riposo" per l'infortunio di Carreno Busta, mentre il campione dello US Open ha appena rimontato Kyrgios al quinto. Occhio anche ai precedenti, dove Dimitrov conduce 3-2 con tre match su cinque al terzo set. Sarà la loro prima sfida negli slam.

Order of play Day 7: Domenica 14 febbraio 2021

Rod Laver Arena

H 1:00
  • G. Muguruza 14 v N. Osaka 3
  • A. Sabalenka 7 v S. Williams 10
  • D. Thiem 3 v G. Dimitrov 18
H 9:00
  • I. Swiatek 15 v S. Halep 2
  • N. Djokovic 1 v M. Raonic 14
picture

Djokovic: "Non so se giocherò il 4° turno, temo uno strappo"

Margaret Court Arena

H 1:00
  • S. Hsieh v M. Vondrousova 19
  • F. Auger-Aliassime 20 v A. Karatsev Q
  • T. Kokkinakis / N. Kyrgios v W. Koolhof / L. Kubot
Non prima delle H 8:30
  • D. Lajovic 23 V A. Zverev 6
picture

Kyrgios, tutto il meglio in 200 secondi! Prodezze e follia

Come posso guardare gli Australian Open su Eurosport?

Su Eurosport 1 ed Eurosport 2 potrete gustarvi i match più importanti del giorno, mentre attraverso il servizio di Live-Streaming di "Eurosport Player" - accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV - avrete accesso a tutti i campi australiani in qualsiasi momento: sarà sufficiente accedere a Eurosport Player per seguire da vicino i protagonisti impegnati agli Australian Open! Anche il sito e l’app di Eurosport dedicheranno ampio spazio al primo Slam dell'anno con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite. Anche gli abbonati a DAZN avranno a disposizione i due canali di Eurosport e potranno gustarsi gli Australian Open. L'abbonamento annuale al Player di Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di 0.99 euro al mese (offerta speciale disponibile fino al 21 febbraio 2021).
picture

A Melbourne scatta il lockdown, pubblico lascia gli spalti durante il match

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità