Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open, Live punteggi e risultati in diretta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/02/2021 alle 13:22 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Segui insieme a noi le emozioni principali dello Slam di Melbourne! Non perdere neanche uno scambio degli Australian Open: guarda tutte le partite LIVE su Eurosport Player!

Novak Djokovic - Australian Open

Credit Foto Getty Images

L'otto volte campione di Melbourne cerca il nono titolo su altrettante finali e il 18° Slam. Di fronte avrà il russo, reduce da 20 vittorie di fila, di cui 12 contro Top 10: per lui è la seconda finale nei major dopo la sconfitta agli US Open 2019 per mano di Rafa Nadal. I precedenti sono sette con quattro vittorie a tre del serbo, di cui una proprio sulla Rod Laver Arena nel 2019 (successo in quattro set agli ottavi). Medvedev ha vinto tre degli ultimi quattro incontri (Monte Carlo e Cincinnati nel 2019 e alle ATP Finals del 2020 nel round robin). Prima finale tra i due. Appuntamento alle 9:30 italiane.

13:15 - La Top 5 della finale: che spettacolo!

picture

La Top 5 della finale: Djokovic, servizio e volée da metà campo

12:45 - La gioia di Djokovic

picture

Djokovic: "Ringrazio la Rod Laver Arena, ti voglio tanto bene"

12:30 - Il discorso di Medvedev

picture

Medvedev: "Djokovic è un dio umile, non è mai cambiato"

12:15 - Tutto il meglio della finale

picture

Highlights | Novak Djokovic - Daniil Medvedev

11:41 - Novak Djokovic campione

Il numero 1 del mondo stende all'ultimo atto del torneo il russo per 7-5 6-2 6-2. Il Djoker alimenta il suo record di successi a Melbourne (9, con una striscia aperta di 21 partite vinte di fila) e si porta con 18 Slam a meno due dal primato condiviso da Roger Federer e Rafa Nadal. IL REPORT COMPLETO DELLA FINALE

11:04 - Secondo set Djokovic

Il russo in questa fase non sa più come fare il punto. Dunque sale 7-5 6-2 il n°1 del mondo, che vede più vicino a questo punto il 18° titolo Slam, il 9° all'Australian Open su 9 finali disputate! Medvedev, però, a New York rimontò Nadal da 2 set a 0 sotto alla sua prima finale Slam. Riuscirà anche oggi? SEGUI LA DIRETTA SCRITTA DELLA FINALE!

10:28 - Primo set Djokovic

Medvedev sbaglia uno schiaffo al volo, Djokovic trova un grande passante e va 0-40. Sui primi due set point il russo trova aiuto dal servizio, ma sul terzo Djokovic riesce a rispondere profondissimo a un'ottima prima e Medvedev sbaglia poi con il dritto. Arriva così la zampata di Djokovic per portarsi via il primo set. Un primo set di alto livello: 7-5. Forse era più importante per Medvedev che per Djokovic prendersi questo primo parziale, ma nonostante tutto la sensazione è che possa essere lunga.
picture

Novak Djokovic

Credit Foto Getty Images

9:30 - Djokovic vs Medvedev

Medvedev è il tennista più in forma del momento: arriva da 20 vittorie consecutive, di cui 12 contro dei Top 10 della classifica mondiale. Djokovic, però, giocherà la sua 28esima finale slam con l'obiettivo di avvicinarsi a Federer e Nadal alzando il 18° titolo (il nono in Australia). Chi sentirà maggiormente la pressione? SEGUI LA DIRETTA SCRITTA DELLA FINALE!
picture

Djokovic vs Medvedev: esperienza vs motivazione

Day 14 - La finale maschile

Finale maschile. Da una parte abbiamo il padrone della Rod Laver Arena, colui che vanta il record di vittorie a Melbourne: ben 8 su 8 finali giocate. Quando ha superato i quarti il Djoker ha sempre vinto il torneo. Dall'altra abbiamo un tennista con molta meno esperienza in termini di vittorie dato che per Medvedev sarà la seconda finale nei major, la prima in Australia dopo quella degli US Open 2019 persa solo al quinto set con Rafa Nadal.
picture

Medvedev, il punto più bello e un'esultanza senza freni

Australian Open in ESCLUSIVA su Eurosport ed Eurosport Player

L'Australian Open sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il torneo australiano sarà trasmesso anche in streaming su Eurosport Player con una copertura totale dei campi di Melbourne. Con Eurosport Player potrai seguire quindi le partite di tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN avranno a disposizione i due canali di Eurosport e potranno gustarsi l'Australian Open.
L'abbonamento annuale al Player di Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di un caffè, ovvero 0.99 euro al mese.
picture

Fognini batte e litiga con Caruso: "Non posso dirti che c'hai culo!?"

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui l'Australian Open su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant’altro per essere parte del primo Slam della stagione 2021.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport | Facebook I Twitter I Instagram
picture

Karatsev: "Darmi la carica? Dopo il 2° set sono andato in bagno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità