Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open: Serena Williams in meno di un'ora, schiantata Siegemund

Samuele Ragusa

Aggiornato 08/02/2021 alle 04:44 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Tutto facile per la numero 11 al mondo: la campionessa statunitense supera con un netto 6-1, 6-1 la tedesca in appena 57 minuti e vola al secondo turno. L'avversaria del secondo turno sarà la serba Nina Stojanovic.

Serena Williams

Credit Foto Getty Images

Tutto troppo facile. Come prevedibile, alla Rod Laver Arena di Melbourne è un assolo di Serena Williams. La campionessa statunitense - al 100esimo match in carriera all'Australina Open - schianta con un netto 2-0 (6-1, 6-1) Laura Siegemund e vola al secondo turno dell'Australian Open. Bastano 57 minuti alla numero 11 al mondo per avere la meglio della tedesca e fare un piccolo passo in avanti verso il traguardo dei 24 titoli di un Grande Slam in carriera.
Partita mai realmente in discussione, con la statunitense che dopo essere stata brekkata nel game iniziale ritorna prepotentemente in partita chiudendo il primo set con un netto 6-1 in 28 minuti. Stesso risultato anche nel secondo set - questa volta in 29 minuti - e Serena Williams che al secondo turno se la vedrà con la serba Nina Stojanovic, fresca di vittoria contro Irina Begu (6-3, 6-2).
picture

Buona la 100a per Serena Williams: la vittoria contro Siegemund in 180''

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità