Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Australian Open, Tennis, Kyrgios polemico su Djokovic: "È un imbecille"

Davide Bighiani

Aggiornato 18/01/2021 alle 17:42 GMT+1

TENNIS - Farà sicuramente discutere il tweet polemico di Kyrgios rivolto a Djokovic, definendolo un "imbecille" dopo le ultime richieste fatte dal serbo al governo australiano, respinte dallo stesso.

Kyrgios polemico su Djokovic: "È uno strumento"

Credit Foto Eurosport

Il solito Nick Kyrgios. Il tennista australiano è sempre in vena di fare polemica, tendenzialmente usando i social network: questa volta, come in altre occasioni, il suo obiettivo è Novak Djokovic, anche se non è il solo.
Djokovic è un imbecille. Non mi interessa Bernie (Tomic) la sua signora non ha ovviamente alcuna prospettiva. Scene ridicole
Il commento arriva su un video che parla di Novak Djokvic: il serbo avrebbe fatto una serie di richieste al boss di Tennis Australia, Craig Tiley, da parte dei giocatori rinchiusi in quarantena dopo i casi di Covid ravvisati negli ultimi giorni, in quanto portavoce dell'associazione formata da poco, la Professional Tennis Players Association. Richieste respinte poi dal Premier Daniel Andrews.
L'accenno polemico a Tomic e a sua moglie è invece riferito al fatto che quest'ultima si era lamentata per la mancanza di parrucchieri.
picture

Djokovic e l'isolamento "soft": il secco no del governo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità