/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/08/13/2863699-59019988-2560-1440.png)
Piove sul bagnato per Andy Murray. Dopo un lungo periodo di alti e bassi in seguito all'intervento all'anca, per lo scozzese, che sta tentando in tutti i modi di risalire la china, arriva un'altra tegola: è infatti risultato positivo al Covid-19 e la sua partecipazione agli Australian Open è a rischio.
A darne la notizia è il Daily Mail, che spiega come, benché non sia particolarmente provato dalla malattia, The Scotsman sia comunque in isolamento a casa in attesa che un tampone lo dichiari negativo.
Nelle retrovie della classifica ATP dopo la scorsa stagione a singhiozzo e il precipizio in cui è incappato a causa dell'anca di cui abbiamo già parlato, a Murray era stata concessa una wild card dal torneo australiano, quindi senza dover disputare le qualificazioni. Sarebbe dovuto partire a breve con uno dei charter speciali organizzati dallo slam australiano, ma per il momento ovviamente non può. Sarà rivalutata la sua partenza per Melbourne, anche se al momento è impossibile fare pronostici.
Troppo Wawrinka per questo Murray: gli highlights del match