Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, Andy Murray positivo e in isolamento: Australian Open a rischio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/01/2021 alle 12:22 GMT+1

Australian Open - Lo scozzese, che accusa sintomi di minore entità, rischia comunque di non poter partecipare allo slam di Melbourne.

Andy Murray plays a backhand shot during their round robin match against Dan Evans during Day One of the Battle of the Brits Premier League of Tennis at the National Tennis Centre on December 20, 2020 in London, England.

Credit Foto Getty Images

Piove sul bagnato per Andy Murray. Dopo un lungo periodo di alti e bassi in seguito all'intervento all'anca, per lo scozzese, che sta tentando in tutti i modi di risalire la china, arriva un'altra tegola: è infatti risultato positivo al Covid-19 e la sua partecipazione agli Australian Open è a rischio.
A darne la notizia è il Daily Mail, che spiega come, benché non sia particolarmente provato dalla malattia, The Scotsman sia comunque in isolamento a casa in attesa che un tampone lo dichiari negativo.
Nelle retrovie della classifica ATP dopo la scorsa stagione a singhiozzo e il precipizio in cui è incappato a causa dell'anca di cui abbiamo già parlato, a Murray era stata concessa una wild card dal torneo australiano, quindi senza dover disputare le qualificazioni. Sarebbe dovuto partire a breve con uno dei charter speciali organizzati dallo slam australiano, ma per il momento ovviamente non può. Sarà rivalutata la sua partenza per Melbourne, anche se al momento è impossibile fare pronostici.
picture

Troppo Wawrinka per questo Murray: gli highlights del match

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità