Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Aus Open, Novak Djokovic vola a Melbourne e annuncia: "Ho ottenuto un'esenzione e sarò al via del torneo"

Stefano Dolci

Aggiornato 04/01/2022 alle 11:59 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Novak Djokovic con un post su Instagram ha annunciato la sua presenza per il Major australiano che prenderà il via a Melbourne il prossimo 17 gennaio. "Ho ottenuto un'esenzione dal vaccino e mi appresto a volare in Australia". Il serbo, numero uno del mondo e campione in carica, darà l'assalto al 21° Slam della carriera.

Top 5: i 5 colpi più belli di Novak Djokovic nel 2021

Novak Djokovic giocherà l’Australian Open 2022. Dopo un tira e molla che durava da settimane, dopo l’annuncio del governo di Melbourne e dei vertici del torneo di volere ai nastri di partenza del torneo del Major solo atlete ed atleti vaccinati o che hanno ottenuto un'esenzione, il numero uno del mondo ha annunciato di avere ottenuto un permesso di esenzione che gli permetterà di essere al via, andare a caccia del 10° successo nel torneo australiano ed inseguire il 21° trionfo in un torneo dello Slam, cifra che gli permetterebbe di diventare il tennista più vincente della storia.
Djokovic, che non ha mai voluto dare informazioni sul suo stato vaccinale, ha annunciato la propria partenza per Melbourne con un messaggio postato sul proprio account Instagram, in cui sorride vicino al carrello coi bagagli prima dell’imbarco sul volo charter che lo porterà in Australia.
"Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l'amore e la felicità in ogni momento presente e che possiate provare amore e rispetto verso tutti gli esseri presenti su questo meraviglioso pianeta. Ho trascorso del tempo fantastico con i miei cari durante la pausa e oggi sto volando in Australia con un permesso di esenzione. 2022 sono pronto!"
picture

Djokovic dominatore in Australia: 8 match point per 8 trionfi a Melbourne

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità