Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Australian Open 2022 LIVE: Berrettini, Sonego, Giorgi, Nadal e Osaka i nomi di un super day 5

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/01/2022 alle 16:22 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Camila Giorgi e Lorenzo Sonego salutano il torneo. Berrettini vince la battaglia con il baby prodigio Alcaraz. Nel menù serale spazio a Naomi Osaka, Rafael Nadal e Aslan Karatsev.

Spain's Rafael Nadal celebrates after winning the match against Russia's Karen Khachanov

Credit Foto Getty Images

16:15 - Recap day 5

Mentre Karatsev e Mannarino se le danno di santa ragione nella tarda notte di Melbourne, un breve riassunto di questo venerdì: per i colori italiani prestazione da incorniciare di Berrettini contro Alcaraz, out invece Sonego e Giorgi (contro Barty). Tra i big avanti Nadal e Zverev, eliminata Osaka. Appuntamento a domani QUI IL PROGRAMMA
picture

John McEnroe: "Sinner? Disponibile ad allenarlo part-time"

14.17 - Nadal trionfa in 4 set!

Arriva il successo di Rafa Nadal: 6-3, 6-2, 3-6, 6-1 a Karen Khachanov. Prestazione convincente del campione maiorchino, a tratti straripante. Agli ottavi sfiderà il vincente di Karatsev-Mannarino.

14.09 - Karatsev pareggia!

Il secondo tiebreak del match sorride ad Aslan Karatsev, che lo vince per 7 punti a 4 e pareggia il match. Siamo già oltre le 2 ore: questo incontro andrà per le lunghe
picture

Aslan Karatsev of Russia hits a return against Mackenzie McDonald

Credit Foto Getty Images

13.41 - Khachanov vince il terzo set!

Più freschezza e più dinamismo per il russo, che mette a segno il break nel quarto gioco e poi comanda fino al 6-3.

12.50 - Mannarino vince il primo con Karatsev!

Non si ferma l'onda lunga di Mannarino: il francese vince il primo set contro Aslan Karatsev al tiebreak: 7-6 (4).

12.45 - Nadal scappa 2-0

Lo spagnolo allunga: 6-3 6-2 a Khachanov. Il maiorchino non sta lasciando niente al russo. Che condizione fantastica per il "re della terra".

12.00 - In campo anche Karatsev

Nel frattempo, è iniziata Karatsev-Mannarino. Chi vince affronta uno tra Nadal e Khachanov.

11.50 - Nadal avanti 1-0 su Khachanov!

Il primo set lo vince il maiorchino per 6-3. Grande solidità del campione 2009. È partito a mille.

11.34 - Anisimova elimina Osaka!

Magica Amanda Anisimova! La classe 2001 supera la campionessa in carica Naomi Osaka con il punteggio di 6-4, 3-6, 7-6, in poco più di due ore di gioco. Negli ottavi la tennista americana se la vedrà con la numero 1 del mondo: Ash Barty.
picture

Osaka è fuori! Anisimova firma l'impresa: rivivi il match in 3'

11.24 - Comincia Rafa Nadal

ll maiorchino inizia il suo terzo turno contro Karen Khachanov: partita mooolto interessante.

11.03 - Giorgi saluta il torneo: avanza Barty

Una buona prestazione, ma non abbastanza per impensierire la n° 1 del mondo, Ashleigh Barty. Camila Giorgi paga con gli interessi le difficoltà al servizio e cede 6-2 6-3 all'australiana nel terzo turno degli Australian Open 2022. Agli ottavi la regina di Wimbledon sfiderà la vincente di Osaka-Anisimova

10.37 - Osaka e Anisimova vanno al terzo!

Dopo il primo set vinto per 6-4 dalla giapponese, Anisimova reagisce di forza e vince il secondo con il punteggio di 6-3. Tutto pronto per il terzo - e decisivo - parziale.

10.34 - Primo set Barty!

SET BARTY! Troppa la differenza in campo sia in intensità che nei colpi. Decisivi i break in apertura e in chiusura: 6-2. Qualche rimpianto per Camila Giorgi nel sesto game per non aver sfruttato quattro palle break. SEGUI IL LIVE

10.26 - L'avversario di Berrettini agli ottavi? Carreno Busta

Lo spagnolo, testa di serie numero 19, ha superato in 4 set l'americano Sebi Korda, con il punteggio di 6-4, 7-5, 6-7, 6-3. Un altro avversario iberico per Matteo, che tornerà in campo domenica.
picture

Berrettini doma Alcaraz ed è agli ottavi: rivivi la vittoria in 3'

10.15 - Bene Zverev, Monfils e Shapovalov

Tutti e tre volano agli ottavi! Zverev e Shapovalov saranno faccia a faccia, mentre il francese se la vedrà con il serbo Miomir Kecmanovic.

10.00 - Giorgi in campo

Camila Giorgi in campo contro Barty: SEGUI IL LIVE

09:33 - Osaka parte bene

L'ex numero uno del mondo ha subito ottenuto il break contro Amanda Anisimova. A breve scenderà in campo anche Camila Giorgi, opposta alla numero un attuale Ashleigh Barty

09:27 - BERRETTINIIIIIII

Con un doppio fallo di Alcaraz si conclude una partita pazzesca, in cui Berrettini aveva avuto matchpoint sul 5-4 e molte altre occasioni nel quinto set. Si temeva un calo fisico, Matteo ci ha smentiti. 6-2 7-6(3) 4-6 2-6 7-6(5)

09:20 - Si va al quarto!

Che battaglia! Due ore e 50 di gioco "solamente" per tre set. Korda ha dimostrato con Moutet di intendersene di maratone, vediamo oggi cosa succede! 8-6 il punteggio del tiebreak; Carreno Busta non ha avuto match point.

09:08 - Korda resiste e ci prova

Sarà tiebreak nel terzo set, equilibrio pressochè totale nonostante le occasioni di break ci siano state (5 per Korda, 4 per Carreno)
picture

Berrettini fantastico: il rovescio lungolinea pietrifica Alcaraz

08:56 - Zverev, cruise control

A onor del vero Radu Albot sta reggendo il campo molto bene, anche in questo caso fa penare un bel po' il tedesco prima che riesca a chiudere. Si percepisce l'evidente differenza di livello, tuttavia è un po' distratto e falloso, 6-4 il secondo set.

08:48 - Shapovalov agli ottavi

Dal terzo set trova molta continuità in risposta. Nel quarto ha molte occasioni per effettuare il doppio break, alla fine chiude 6-4. Zverev ha un break di vantaggio anche nel secondo, mentre Korda prova a rimanere in partita con le unghie e con i denti.

08:21 - Zverev amministra

Capitalizza il break ottenuto in avvio di set, gli è sufficiente concentrarsi nei propri turni di battuta. 6-3

08:16 - Fisioterapista per Berrettini!

In un recupero si gira la caviglia, fortunatamente non sembra niente di grave!

08:12 - Carreno fatica ma è davanti

Due set a zero anche per Carreno Busta che gestisce le ripetute offensive di Korda.

08:08 - Shapovalov torna avanti, Zverev parte bene

Sembra difficile che il qualificato moldavo Albot possa dare fastidio al tedesco. Un solo break nel sesto game fa invece la differenza per il canadese, due set a uno.

08:00 - Totale cambio di passo

Si va al quinto, Alcaraz ha trovato il modo di disinnescare il servizio di Matteo.

07:40 - Sessione serale

Ricordiamo gli impegni della sessione serale dei due campi principali, a partire dalle ore 09:00. Prima due match femminili: Anisimova-Osaka e Barty-Giorgi. A seguire Khachanov-Nadal (il maiorchino ha vinto gli otto precedenti) e Mannarino-Karatsev. Zverev-Albot è l'ultimo match di singolare a chiudere la sessione diurna.

07:27 - Opelka pareggia i conti, Alcaraz ci crede ancora

Il numero uno americano capitalizza il break ottenuto e si porta sul punteggio di un set peri, mentre Alcaraz effettua il sorpasso nel nono game e porta la partita al quarto set.

07:22 - Zverev scalda i motori

Terminato il doppio che vedeva coinvolta la veterana Stosur, a breve inizierà Zverev-Albot.

07:15 - Come non detto

Korda scialacqua immediatamente la possibilità di rientrare nel set: 6-4 Carreno. Sulla Margaret Court Arena, a sorpresa break di Opelka.
picture

Carreno Busta con il colpo del giorno, punto incredibile!

07:11 - Carreno sprecone

Lo spagnolo ha avuto sei set point a disposizione, ma si è fatto rimontare in un game infinito da Korda, che si è rifatto sotto. Tra non molto scende in campo Alexander Zverev.

06:49 - Berrettini 2 a 0!

Fa suo il tiebreak, giocato in maniera magistrale. E' da escludersi, però, che il talentino spagnolo alzi bandiera bianca.
picture

"Mamma mia!" Passante in back straordinario di Berrettini

06:42 - La zampata di Shapo

Un'ottima risposta sul 4-4 gli vale minibreak decisivo. L'impressione è che rimarrà comunque una partita decisa da pochi punti, da piccoli dettagli.

06:31 - Grande equilibrio tra Opelka e Shapovalov

Com'era prevedibile, il canadese e il gigante americano si stanno portando in zona tiebreak. Sul campo 3 si scladano Korda e Carreno Busta.

06:26 - Ha chiuso Monfils

Tre agili set per liberarsi del cileno Garin. Sarà proprio lui l'avversario di Kecmanovic negli ottavi.
picture

Monfils Open d'Australie 2022

Credit Foto Getty Images

06:22 - Sonego cede a Kecmanovic

I primi due set sono di livello assoluto, poi Lorenzo Sonego rallenta sino a incepparsi. Nel quarto set ha condotto da subito fino a subire il controbreak sul 4-3. Poi lo strappo fatale nel dodicesimo game.
picture

Kecmanovic-Sonego in 180'': gli highlights della partita

06:17 - Berrettini è in vantaggio!

Dopo aver annullato cinque palle break nei primi due turni di servizio il romano ha cambiato marcia e ora conduce 6-2 4-3, con break anche nel secondo set!

05:46 - Monfils scappa via

Il francese si aggiudica anche il 2° set contro il cileno Garin, che capitola in 26 minuti. Monfils si avvicina sempre di più a un ottavo contro Sonego/Kecmanovic.

05:40 - Shapovalov-Opelka in rampa di lancio

Tutta da valutare la tenuta fisica di Denis Shapovalov: il canadese si presenta al confronto con Reilly Opelka con 5 sudati set nelle gambe. Shapo ha infatti dovuto rimontare il sudcoreano Soonwoo Kwon 7-6 6-7 6-7 7-5 6-2, e prim’ancora aveva concesso un set anche al serbo Djere. Meno tortuoso il percorso dell’americano Opelka, che non ha ancora ceduto un set ai suoi avversari. Estro o potenza, chi vincerà?

05:30 - Sonego cede il 3° set

Cadura verticale. Kecmanovic continua a ghermire Sonego e si riporta avanti in un set relativamente rapido, 6-2.

05:19 - Monfils passa al tiebreak, Badosa avanza

Paula Badosa chiude in giochi in tre set contro Kostyuk: 6-2 5-7 6-4 il risultato che la proietta agli ottavi, dopo aver regalato un set in rimonta alla teenager ucraina. Intanto Gael Monfils vince il braccio di ferro con Garin al tiebreak del primo set, 7-4.

05:01 - Tutto pronto per Berrettini-Alcaraz!

La Rod Laver Arena si prepara al match di cartello: Caros Alcaraz arriva all'appuntamento con Matteo berrettini da favorito, dopo la vittoria nello scontro diretto di Vienna. Tuttavia, Matteo è un finalista Wimbledon, e lotterà fino all'ultimo punto.
picture

Italy's Matteo Berrettini reacts after a point against USA's Brandon Nakashima during their men's singles match on day one of the Australian Open tennis tournament in Melbourne

Credit Foto Getty Images

04:53 - Krejcikova prenota Azarenka agli ottavi

La mano le è tremata un po' su tre match point, ma alla fine la ceca è riuscita a sfondare il muro Ostapenko in 3 set, 2-6 6-4 6-4. Ora, la veterana Vika, proverà ad azzannare i limiti tecnici mostrati dalla ceca in questo match. Ora la Rod Laver Arena apparecchia per il big match Berrettini-Alcaraz!

04:37 - Sakkari agli ottavi

Dopo un primo set in rimonta, la greca sfrutta la spinta del finale di 1° parziale per sotterrare la Kudermetova in soli 30'. 6-4 6-1 il punteggio che affaccia Sakkari agli ottavi contro Pegula.

04:35 - Kostyuk spinge Badosa al 3°

Kostyuk si prende il secondo set 7-5, con un break al fotofinish. L'ucraina sfonda la difesa della spagnola al terzo set point. Che reazione da parte della 19enne, che non ha mai mollato nonostante l'inerzia avversa per la maggior parte del match.

04:29 - Sonego si prende il 2° set al tiebreak!

Il torinese, incassato un break a freddo dal serbo in avvio di secondo parziale, trova la forza per reagire e prolunga tutto al tiebreak. Qui si innesca un serrato braccio di ferro, in cui a spuntarla è proprio l'azzurro per 10 a 8!
picture

Sonego vince il braccio di ferro con Kecmanovic, ecco il break!

04:21 - Monfils-Garin in campo

Sta per partire anche un suggestivo match tra le teste di serie numero 16 e 17 del tabellone maschile: Gael Monfils tenterà di raggiungere gli ottavi di finale, ma occhio al cileno Garin. Partita da tenere d'occhio, poichè il vincente potrebbe trovare Sonego (in caso di successo con Kecmanovic) agli ottavi.

04:19 - Kostyuk risponde a Badosa, Krejcikova scappa

Sembrava ormai spacciata la 19enne ucraina, e invece ecco la reazione dei campioni: sudatissimo break all'ottavo game, strappato con i denti ai vantaggi. Nuova parità. Krejcikova intanto si è portata in vantaggio a inizio terzo set, e ha l'opportunità di allungare sul 3-1 a servizio.

04:07 - Sakkari conquista il 1° set

Era partito in salita questo terzo turno per Maria Sakkari, ma l'ateniese è riuscita comunque a raddrizzare la partita sul suo binario dopo il break subito. Kudermetova cede nuovamente al settimo gioco e si arrende sul 6-4 finale.

04:02 - Krejcikova pareggia i conti

La ceca completa la rimonta al nono game: break a zero e Ostapenko in panne. La lettone accumula troppi errori per poter pensare di trascinare la contesa al tiebreak. Krejcikova inverte l'inerzia e punta a un blitz nel 3° set.

03:57 - Ouch! Kecmanovic centra un ball boy

Nel match contro Sonego, Kecmanovic manda la risposta in corridoio e colpisce involontariamente un ball boy, che nonostante la botta non si scompone.
picture

Kecmanovic colpisce il ball boy, lui non fa una piega

03:47 - Kudermetova-Sakkari, break e controbreak

Si accende anche il match della John Cain Arena: la Kudermetova ruba il servizio a Sakkari nel quarto game, ma la greca reagisce subito e inchioda il controbreak. Risultato fermo sul 3-3. Badosa intanto ha trovato il break a freddo in apertura di secondo set, e sembra in grado di condurre il match in porto senza troppi patemi.

03:44 - Krejcikova non ci sta!

Immediata la risposta della ceca, che spalle al muro controlla lo scambio e restituisce immediatamente il favore. Ora una chance per pareggiare nel turno di battuta.

03:43 - Ostapenko a un passo dall'upset

La lettone brekka anche in apertura di secondo set, portandosi sul 3-1. Krejcikova incapace di leggere ed assorbire il suo dritto. La lettone gioca semplice e pulito, fa il suo.

03:35 - Bene Badosa!

L'iberica sigilla il 1° set sul punteggio di 6-2, rifilando alla Kostyuk un parziale negativo di 3 break a 1. Troppo fallosa la giovane ucraina: 4 vincenti a fronte di 13 non forzati.

03:25 - Ostapenko si prende il 1° set

41 minuti e 2 break sono bastati alla lettone per mettere alle corde la fresca campionessa parigina. Troppi gratuiti (15) e una percentuale irrisoria di prime tenute in campo (42%) per la Krejcikova, che pare tesa e contratta in questo avvio.

03:21 - Kecmanovic strappa il 1° set a Sonego

Avvio in negativo per Lorenzo Sonego, ma la partita è ancora lunga. Il serbo trova il break al terzo gioco e si dimostra impeccabile a servizio e in pieno controllo degli scambi. Il 1° set termina sul 6-4 per Kecmanovic.
picture

Lorenzo Sonego

Credit Foto Getty Images

03:13 - Sakkari allo scoglio Kudermetova

Ai blocchi di partenza anche Maria Sakkari: l’ateniese punta a superare lo scoglio Kudermetova. 1-1 i precedenti tra le due, con la russa che gioì per prima ad Istanbul nel 2019, e la greca che si vendicò nella Rogers Cup 2021. Match tutt’altro che scontato.

03:10 - Break Ostapenko

Superata la tempesta del terzo game, la lettone attiva il contrattacco. Lo 0-40 con cui annichilisce la ceca le vale il primo break del match. 3-1 Ostapenko.

03:04 - Braccio di ferro tra Krejcikova e Ostapenko

Ma quante parità abbiamo visto in questo terzo game tra Krejcikova e Ostapenko? Ben 7. La lettone alla fine difende il proprio servizio, ma Krejcikova si dimostra elettrica sia nella costruzione dal fondo che a rete.

02:56 - Kostyuk-Badosa

Sulla Margaret Court Arena comincia la sfida tra Badosa e Kostyuk. La spagnola arriva da un filone di sette vittorie consecutive (l’ultima ai danni della nostra Martina Trevisan, col punteggio di 6-0 6-3). Ma attenzione alla teenager ucraina, che nell’ultimo turno si è sbarazzata di un’altra spagnola, Sara Sorribes Tormo 7-6 6-3 in meno di due ore.

02:48 - Tutto facile per Pegula

Si chiude anche il secondo singolare d'apertura: l'americana Pegula, favorita ai blocchi di partenza, non tradisce i pronostici e chiude in due set su Parrizas-Diaz, 7-6 6-2. Ora campo libero per il match di Paula Badosa, che se la vedrà con Marta Kostyuk.
picture

Pegula stende Parrizas-Diaz in 2 set, highlights

02:46 - Azarenka, un muro a rete!

Qui la fotografia dello strapotere dimostrato dalla bielorussa nel match-lampo con Svitolina: ucraina annullata sia a servizio che in risposta.
picture

Azarenka è un muro a rete! Svitolina annullata

02:35 - Sonego si scalda

Ecco il nostro Lorenzo Sonego! L'azzurro sta per iniziare il match contro Miomir Kecmanovic. Il doppio Cabrera/Hon-Aoyama/Shibahara è terminato, ed ha liberato la 1573 Arena. Chi vince affronterà il vincente tra Monfils e Garin agli ottavi!
picture

Lorenzo Sonego

Credit Foto Getty Images

02:30 - Krejcikova-Ostapenko per gli ottavi con Azarenka

Comincerà a breve il match della testa di serie numero 4 Barbora Krejcikova, che sfiderà Jelena Ostapenko in un match tra regine parigine. La ceca è avanzata al 3° turno grazie al successo in un’ora e 17 minuti su Xiyu Wang, mentre la lettone ha rimontato Alison Riske.

02:21 - Azarenka umilia Svitolina e fa pokerissimo

Si chiude al sesto match point l'avventura di Elina Svitolina agli Australian Open 2022. Azarenka porta sul 5-0 il confronto in carriera con l'ucraina, e avanza all'ottavo di finale con un 6-0 6-2 senza appello. Ora attende la vincente tra Krejcikova e Ostapenko, prossimo match sul Centrale.
picture

Azarenka concede solo 2 game a Svitolina: gli highlights

02:12 - Resistenza Svitolina

L'ottavo game è in corso da più di 12 minuti. In questo lasso di tempo, Svitolina ha guadagnato (per poi sprecare) quattro palle break ed annullato 5 match point.

02:05 - Pegula passa al tiebreak

Nell'altro match di singolare sulla Margaret Court Arena, la testa di serie numero 21 Jessica Pegula scappa al tiebreak e si aggiudica il primo set su Parrizas-Diaz. 7-3 il punteggio alla stretta finale, dopo che la spagnola era passata avanti per ben due volte, salvo subire l'immediato controbreak dell'americana in entrambi i casi.

01:56 - Ruggito Svitolina, equilibrio in Pegula-Parrizas-Diaz

L'ucraina vince il suo primo game per poi guadagnarsi una prima palla break nel turno successivo. Il braccio però le trema ancora sul più bello, e la bielorussa rimonta ai vantaggi. Sulla Margaret Court Arena si sta giocando anche Pegula-Parrizas-Diaz, l'unico altro match di singolare. L'americana e la spagnola sembrano avviarsi verso il tiebreak.

01:47 - Azarenka domina

Non c'è gara. Giornata storta per Svitolina, che non riesce a trovare continuità nello scambio. 2-0 Azarenka, che sigilla il suo turno a battuta con un ace poderoso.

01:40 - Bagel Azarenka

Un no-match fin qui. Svitolina annichilita a servizio, con 13 errori non forzati. Azarenka continua a togliere il fiato all'ucraina e risolve la pratica sul 6-0 in 26 minuti.

01:31 - Azarenka tiene a zero Svitolina

Eccellente la bielorussa nell'aprirsi il campo, esasperando la Svitolina, che non sembra trovare contromisure efficaci. 4-0, servizio confermato a zero per la ex numero 1 al mondo.

01:27 - Azarenka vola

3-0 Azarenka, che brekka di nuovo! Svitolina non sembra in grado di reggere la profondità dei colpi dell'avversaria. Condannata a fare il tergicristallo, l'ucraina demorde sulla prima palla break.
picture

Victoria Azarenka

Credit Foto Getty Images

01:23 - Azarenka conferma il vantaggio

Lo schiaffo di Svitolina impatta sul nastro e consegna un primo turno a servizio agevole nelle mani di Azarenka. E' la fotografia di una partenza piuttosto contratta dell'ucraina, che contro la bielorussa ha sempre perso (4 volte).

01:18 - Break a freddo Azarenka

Subito aggressiva la bielorussa, che strappa il servizio ad una Svitolina alquanto fallosa al servizio. Un rovescio fuori misura e il nastro aiutano l'ucraina ad annullare due palle break iniziali, ma ai vantaggi la spunta comunque la veterana alla terza palla break.

01:00 - Azarenka-Svitolina a breve

Ad aprire le danze sul Centrale un match di assoluto rilievo per il femminile: Victoria Azarenka, campionessa 2012 e 2013 in Australia, sfida la testa di serie numero 15 Elina Svitolina. Due giorni fa, l’ucraina è riuscita ad avanzare al terzo turno degli Australian Open per la sesta volta consecutiva grazie al forfait della francese Tan a match quasi concluso (6-3 5-7 5-1 in favore della Svitolina). La veterana bielorussa invece si è sbarazzata della svizzera Teichmann 6-1 6-2, conquistando il 3° turno per l’11° volta in carriera.

Gli italiani in campo

Miomir Kecmanovic vs Lorenzo Sonego - 2° match 1573 Arena
Carlos Alcaraz vs Matteo Berrettini - 3° match Rod Laver Arena
Ashleigh Barty-Camila Giorgi - 1° match sessione serale Rod Laver Arena
picture

Berrettini per vincere deve incartare Alcaraz, non è favorito

LIVE! DAY 5

Una grande giornata di tennis al via tra pochissimi minuti! Nella notte italiana tanto spazio al tabellone femminile - con Svitolina, Sakkari, Krejcikova, Badosa - ma non solo: Lorenzo Sonego sfida Miomir Kecmanovic per un posto agli ottavi. Poi toccherà a Matteo Berrettini scendere in campo nel big match contro Alcaraz. Non prima delle 6:00, Sascha Zverev affronterà Radu Albot in un match che pare una vera e propria formalità. Nella sessione serale spazio a Camila Giorgi, attesa al varco dalla Barty, poi Nadal e Osaka.
picture

Berrettini: "Giovane io? Gioco contro Alcaraz e sembro già un veterano"

RECAP DAY 4

Jannik Sinner è il quarto italiano al 3° turno dell'Australian Open dopo Matteo Berrettini e Camila Giorgi. Daniil Medvedev "non ha abboccato" a Kyrgios, battendo lo showman di casa in 4 set. Benoit Paire vince il derby dei golden boy con Grigor Dimitrov e si commuove dopo mesi tormentati. Andy Murray, stremato dalla maratona Basilashvili, si ferma contro Tao Daniel. Upset del giorno: fuori Muguruza, Kontaveit ed Emma Raducanu.
picture

Top 5, i colpi più belli del Day 4: Kyrgios saluta con una gemma!

Australian Open in esclusiva su Discovery+

Segui in ESCLUSIVA tutti i match degli Australian Open su Discovery+: abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€. Potrete seguire tutti i match da Melbourne in Livestreaming o rivederli On demand. Inoltre, tutte le emozioni degli altri eventi targati Eurosport a cominciare dalla Coppa d'Africa di calcio e ovviamente le Olimpiadi invernali di Pechino 2022.
picture

Tennis 360, Ep.3: l'Italia che va, il ritorno della Keys

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità