Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Live diretta oggi venerdì 27 gennaio: programma, orari, chi gioca, dove vederla in tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/01/2023 alle 21:05 GMT+1

AUSTRALIAN OPEN - Il dodicesimo giorno di gare dell'Happy Slam offre le due semifinali del tabellone maschile: Tsitsipas-Khachanov non prima delle 4:30 e Djokovic-Paul alle 9:30 nella sessione serale di Melbourne. Segui gli Australian Open in diretta e live streaming su Discovery+!

Tennis 360, Ep. 10: Djokovic e un conto aperto dopo l'anno scorso

E' il giorno delle semifinali del tabellone maschile all'Australian Open 2023: nel Day 12 Novak Djokovic affronterà nella sessione serale (9:30 in Italia) l'americano Tommy Paul in uan sfida inedita nel circuito Atp, mentre Stefanos Tsitsipas insegue la seconda finale Slam in carriera contro il russo Karen Khachanov (appuntamento alle 4:30).
picture

Djokovic, nostalgia Federer: "Manchi al tennis, ti sfiderò sulle piste da sci"

Il programma completo di venerdì 27 gennaio

Rod Laver Arena
Non prima delle 4:30
K. Khachanov 18 vs S. Tsitsipas 3
Alle 9:30
N. Djokovic 4 vs T. Paul
picture

Tsitsipas "flirta" con Margot Robbie: "La voglio nel mio box"

Australian Open 2023: dove guardarlo in tv e live streaming

Gli Australian Open 2023 saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+, la nostra piattaforma streaming con tutti i campi a disposizione a partire da lunedì 16 gennaio 2023 con i primi match del tabellone principale. Solo con la nostra piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il primo Slam stagionale a partire dal 16 gennaio 2023, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

A quanto ammonta il montepremi?

Il prize money toccherà la cifra di 48,3 milioni di euro da distribuire tra tutti i tabelloni principali (doppi inclusi) e quelli di qualificazione di singolare maschile e femminile. L’aumento è del 3,4% rispetto al 2022 e si colloca in una tendenza di crescita ininterrotta a partire dal 2003, quando il totale era inferiore a 20 milioni di dollari australiani

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui gli Australian Open 2023 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del primo Slam della stagione 2023.
NOVITA' - Da quest'anno, inoltre, potrete godere dello stesso servizio dell'app di Eurosport Player direttamente su Eurosport.it nella sezione "Watch", e nello specifico per lo Slam australiano nella sezione Australian Open.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.

Facebook Live con Roberta Vinci, Jacopo Lo Monaco e Simone Eterno

Appuntamento con Tennis360, il nostro show digitale sul tennis, che ritorna su Facebook ogni giorno in diretta intorno alle 13:30, appena dopo l'ultima partita australiana. Potrete interagire con i nostri Jacopo Lo Monaco, Simone Eterno e Roberta Vinci, e i loro ospiti, per parlare di tutti i principali argomenti dello slam di Melbourne. Vi aspettiamo...
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità