Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Masha e Wozniacki ok

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/03/2011 alle 10:14 GMT+1

Maria Sharapova conquista la semifinale di Indian Wells avendo la meglio in tre set (6-2; 5-7; 6-3) di Shuai Peng mentre Caroline Wozniacki non deve faticare molto contro Viktoria Azarenka, ritiratasi dopo 3 game (sul 3-0 per la danese) a causa di un problema alla gamba sinistra

Victoria Azarenka of Belarus (R) is consoled by opponent Caroline Wozniacki of Denmark after having to retire from their match due to a hip injury at the Indian Wells WTA tennis tournament in Indian Wells, California March 17, 2011

Credit Foto Reuters

I quarti di finale sorridono a Caroline Wozniacki che non deve nemmeno faticare per approdare alle semifinali di Indian Wells. La danese infatti approfitta di una Victoria Azarenka in condizioni fisiche deficitarie, costretta al ritiro dopo appena 3 giochi (ndr. conduceva 3-0 la Wozniacki).
La testa di serie numero otto è stata fermata da un infortunio alla gamba sinistra aprendo così alla numero uno al mondo la porta verso la penultima tappa del torneo California. In realtà la Azarenka aveva provato in tutti i modi a disputare l’incontro fasciando la parte dolorante ma alla fine ha dovuto dire basta. Chi invece la vittoria se l’è dovuta sudare è Maria Sharapova che ha avuto la meglio in tre set (6-2; 5-7; 6-3) di Shuai Peng.
La russa nel primo set sembra indirizzare il match a proprio favore quando, sul 2 pari, infila 6 giochi consecutivi. Ma nel secondo parziale Masha va in black-out e concede 4 giochi consecutivi all’avversaria che rientra nel match e si garantisce la possibilità del terzo set portando a casa la seconda partita 7-5. L’incontro non è esaltante e il terzo set si decide più per gli errori gratuiti della cinese che per brillantezza della Sharapova. Dopo 2 ore e 22 minuti la bionda di Njagan chiude 6-3 e si prepara per il prossimo incontro con la numero uno al mondo Caroline Wozniaki.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità