Buona la prima per Fabio Fognini e Flavio Cobolli. Lo spagnolo Pedro Martinez elimina Matteo Arnaldi

TENNIS - Flavio Cobolli parte bene ad Amburgo e supera il tedesco Altmaier (71 ATP) con il punteggio di 6-4 6-7 6-3 in due ore e 41 minuti di gioco. Buon esordio anche per Fabio Fognini, che stende il qualificato francese Titouan Droguet in poco meno di 90 minuti (6-4 6-3). Niente da fare invece per Matteo Arnaldi, sconfitto dallo spagnolo Pedro Martinez in soli due set (7-6, 6-1).

Flavio Cobolli, Amburgo 2024

Credit Foto Imago

Inizia bene il torneo di Amburgo per Flavio Cobolli. Il tennista romano, numero 48 della classifica, supera il tedesco Daniel Altmaier (71 ATP) con il punteggio di 6-4 6-7 6-3 in due ore e 41 minuti di gioco. Al prossimo turno se la vedrà con il vincente del match tra Zhang e Seyboth Wild (in campo nella giornata di domani). Niente da fare invece per Matteo Arnaldi, testa di serie numero 6 del tabellone, sconfitto dallo spagnolo Pedro Martinez in soli due set (7-6, 6-1).

Fognini sorride a Gstaad

Buon esordio anche per Fabio Fognini, che stende il qualificato francese Titouan Droguet in poco meno di 90 minuti (6-4 6-3) e ora attende il peruviano Juan Pablo Varillas (la partita si giocherà verosimilmente nella giornata di mercoledì).
picture

Fognini: "Vincere qui ha un sapore speciale: sono orgoglioso della mia carriera"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità