Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Davis, Mardy Fish: Mardy Fish: “Sinner mi ha impressionato, nessuno ha mai risposto così a Isner"

DaOAsport

Pubblicato 27/11/2021 alle 12:53 GMT+1

COPPA DAVIS - Mardy Fish esprime il proprio parere ai microfoni di Ubitennis dopo la strepitosa prestazione di ieri in Coppa Davis del nostro Jannik Sinner, all’esordio nel torneo: "È la prima volta che vedo Sinner così da vicino e sono rimasto incredibilmente impressionato".

Jannik Sinner, Coppa Davis

Credit Foto Imago

Mardy Fish esprime il proprio parere ai microfoni di Ubitennis dopo la strepitosa prestazione di ieri in Coppa Davis del nostroJannik Sinner, all’esordio nel torneo. L’ex tennista statunitense è rimasto impressionato dalla performance del giovane azzurro che non ha lasciato scampo all’americano John Isner. 6-2 6-0 in poco più di 60 minuti è stato il risultato schiacciante dell’incontro di ieri a favore del nostro connazionale che ora si prepara con i compagni per le prossime sfide del torneo. L’Italia si appresta a sfidare la Colombia, un match oltremodo importante per accedere direttamente ai quarti di finale.
Fish ha dichiarato in merito all’incontro di ieri sera: È la prima volta che vedo Sinner così da vicino e sono rimasto incredibilmente impressionato. Avrò visto giocare Isner 600 o 700 volte e nessuno ha mai risposto al suo servizio come ha fatto ieri Sinner”. Il nativo di Edina (Minnesota/USA) ha chiuso dicendo: “Ci sono tanti giocatori che ho visto rispondere particolarmente bene, i del Potro, i Medvedev, ma stando lontani dalla riga di fondo. Lui sembra vedere bene prima dove andrà la palla. Decisamente il tennis italiano ha davanti a sé un brillante futuro. Per come hanno giocato oggi, penso che avrebbero vinto contro qualunque squadra al mondo”.
picture

Berrettini e Sinner in Top 10: i numeri di un evento storico per l'Italia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità