Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Jannik Sinner - Marin Cilic aggiornamenti live

J. Sinner vs M. Cilic | Coppa Davis
Men's Team | Quarti di finale | 29.11.2021 | Torino
Completato
J. Sinner
3
77
6

M. Cilic (27)
6
64
3
Live
Aggiornamenti Live
Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 29/11/2021 alle 21:47 GMT+1


6-3
Live comment icon
SINNER RIMONTA CILIC, ORA TOCCA AL DOPPIO. L'altoatesino strappa il servizio anche nel nono e decisivo game. Dopo una maratona di 2 ore e 45 minuti, Jannik Sinner pareggia i conti con la Croazia con una vittoria in rimonta per 3-6 7-6 6-3. Cilic si arrende sulla lunga distanza.
5-3
SINNER CONFERMA IL VANTAGGIO! Sinner guadagna la sicurezza di servire per il match. Pressochè perfetta la sua gestione del servizio in questo ottavo game.
4-3
Live comment icon
BREAK SINNER! L'azzurro di nuovo avanti nel terzo set. Costruzione impeccabile del punto col rovescio, Cilic è costretto a dei sanguinosi errori. Ora serve continuità a servizio per confermare il vantaggio.
3-3
EQUILIBRIO. Finalmente un po' di regolarità a servizio da entrambe le parti. Sinner argina con successo l'impeto a risposta di Cilic nel sesto game. Abbiamo superato le due ore e mezza di uno scontro titanico.
2-2
SINNER SEGUE A RUOTA. L'altoatesino ricambia il game a zero approfittando di quattro errori gratuiti del croato.
1-2
CILIC E' VIVO. Il croato tiene a zero l'azzurro in questo terzo game. Sinner infastidito dai rumori del pubblico, che si fanno sempre più invadenti.
1-1
Live comment icon
CONTROBREAK CILIC. Tre palle break permettono al croato di pareggiare i conti. Sinner stringe i denti ai vantaggi, ma un'imprecisione col rovescio lo punisce nel momento più delicato.
1-0
Live comment icon
BREAK A ZERO SINNER! Break a freddo, break sontuoso!! Cilic stordito e impreciso a battuta, Sinner aggredisce con convinzione la sua seconda, strappa il servizio e invoca il supporto del pubblico.
picture

Djokovic e il peso della Storia: il cortocircuito US Open

7-6
Live comment icon
SINNER CHIUDE IL TIEBREAK SUL 7-4 E PAREGGIA I CONTI! L'altoatesino ruba un altro servizio con un passante incrociato da applausi! L'Italia riapre le danze!
picture

Credit Foto Getty Images

6-4
Minibreak Sinner! Arrivano due set point per l'Italia, il primo con Cilic a servizio. Sinner ha affossato Cilic a fondocampo, costringendolo a sbattere sul nastro in recupero. Bene così.
5-4
Altra prima poderosa di Sinner, che chiude avanti.
4-4
Cilic recupera il minibreak di svantaggio. Il rovescio di Sinner scappa in corridoio.
4-3
Esce di un niente una risposta felina di Sinner. Azzurro al servizio su situazione di vantaggio.
4-2
Minibreak Sinner! Prima sbavatura di Cilic a servizio: il croato cerca un angolo impossibile col dritto, il campo lo punisce.
3-2
Cilic allunga troppo la risposta. Sinner è vivo, entrambi i giocatori hanno confermato il proprio servizio.
2-2
Prima stratosferica di Sinner. Parità.
1-2
Cilic costringe Jannik all'errore. Ora l'azzurro servirà per rimanere in scia.
6-6
Live comment icon
SI VA AL TIEBREAK! Gli sforzi di Sinner ripagano solo a metà. Jannik trascina Cilic ai vantaggi anche in questo dodicesimo game, ma non riesce a districasi dalla pesante prima del croato.