Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Piqué: "Fiducioso sulla presenza di Nadal e Djokovic nella nuova Davis". E su Federer...

DaLaPresse.it

Pubblicato 17/10/2018 alle 23:55 GMT+2

Il calciatore del Barcellona nonché patrocinatore del nuovo formato della Davis si è detto fiducioso sulla presenza di Nadal e Djokovic. Piqué non chiude nemmeno la porta a una possibile presenza di Roger Federer...

Piqué y Carmena

Credit Foto Eurosport

Il calciatore del Barcellona Gerard Piqué, il cui fondo di investimento Kosmos ha lanciato il nuovo format della Coppa Davis, si è detto "fiducioso" circa la presenza delle stelle Rafael Nadal e Novak Djokovic nella prima edizione, nonostante i dubbi che aleggiano sul successo dell'evento. "Ho parlato con tutti questi giocatori. Con Rafa, ed è molto positivo, se non è infortunato ci sarà", ha detto Piqué a proposito dell'evento in programma nel novembre 2019 a Madrid.
"Riguardo a Novak (Djokovic, ndr), se deve scegliere tra due tornei, ha detto che avrebbe giocato quelli dell' ATP, ne ho approfittato per parlargli (a Shanghai la scorsa settimana) e sono fiducioso che possiamo trovare un accordo", ha aggiunto. Quanto a Roger Federer, che, a 37 anni, ha spiegato che questa competizione è più adatta alle generazioni future che per lui, Piqué ha detto di aver "parlato con il suo entourage e non ho chiuso nessuna porta".
picture

Serate di gala e spettacolo: alla Laver Cup, Federer è campione anche di eleganza

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità