Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Musetti si arrende a Fritz in due set: Italia-Usa di Coppa Davis si decide al doppio

Matteo Zorzoli

Aggiornato 24/11/2022 alle 15:08 GMT+1

COPPA DAVIS - Dopo l'impresa di Sonego contro Tiafoe, arriva il ko di Lorenzo Musetti contro il semifinalista delle Atp Finals: 7-6(8) 6-3 il punteggio finale. I quarti di finale si decideranno nel doppio tra Fognini/Bolelli contro Sock/Paul

Lorenzo Musetti

Credit Foto Getty Images

dall'inviato a Malaga - Italia-Stati Uniti, valida per i quarti di finale di Coppa Davis, si deciderà nel doppio Fognini/Bolelli contro Sock/Paul. Dopo l'impresa di Sonego contro Tiafoe, è questo il verdetto del secondo singolare al Martin Carpena in cui Lorenzo Musetti si è arreso in due set al semifinalista di Torino, Taylor Fritz. Il match decisivo andrà in scena sul cemento di Malaga alle 14:45.

Fritz b. Musetti 7-6(8) 6-3

Lorenzo non riesce, dunque, a bissare il capolavoro di Sonego contro Tiafoe: il n° 1 italiano a Malaga non sfrutta due set point nel tiebreak del primo set e cede solo alla terza occasione concessa al semifinalista delle Atp Finals e n° 9 al mondo. Nel secondo parziale la differenza di classifica si fa sentire e l'allievo di Simone Tartarini, pur lottando come un leone, si fa breakkare nel quinto game: una pietra tombale dopo essersi visto annullare tre break point di fila da 0-40 nel secondo game.
picture

Panatta: "Finals a Malaga? Fognini e Bolelli saranno decisivi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità