Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Daniil Medvedev starà fuori un paio di mesi: necessario intervento per la rimozione di un'ernia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/04/2022 alle 14:41 GMT+2

Daniil Medvedev sarà fuori dai giochi per uno o due mesi: lo comunica lo stesso tennista russo sul proprio profilo Twitter, dove annuncia di aver avuto qualche problema fisico nell'ultimo periodo e che ora ha deciso col suo staff di sottoporsi all'intervento per la rimozione di un'ernia. Inevitabilmente dovrà passare un periodo imprecisato lontano dai campi.

Daniil Medvedev - Masters Miami

Credit Foto Getty Images

Daniil Medvedev dovrà stare fermo per uno o due mesi e inevitabilmente si fermerà, per ora, la bagarre con Novak Djokovic per il numero 1 del ranking ATP.
Il tennista russo, infatti, dovrà sottoporsi a un intervento che lo terrà lontano dai campi per qualche mese e ad annunciarlo è lui stesso sul proprio profilo Twitter.
Ecco quanto recita il tweet:
Salve a tutti. Negli ultimi mesi ho giocato con una piccola ernia. Insieme al mio team ho deciso di sottopormi a un piccolo intervento per risolvere il problema. Probabilmente starò fuori per i prossimi 1-2 mesi e lavorerò sodo per tornare presto in campo. Grazie per tutto il supporto.
Nella migliore delle ipotsi, quindi, potrebbe rientare approsimatvamente per gli Internazionali d'Italia, che inizieranno l'8 maggio. Se i tempi si dilatassero per arrivare ai due mesi, potrebbe saltare tutta la parte di stagione sulla terra e rientrare direttamente sull'erba in vista di Wimbledon.
picture

Medvedev: "Primo posto? Impossibile avere continuità dei Big Three"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità