Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Djokovic raccoglie patate nei campi in Serbia: "Sono grato e commosso"

DaLaPresse.it

Aggiornato 19/09/2019 alle 17:28 GMT+2

Il numero uno del ranking ATP, sul suo profilo Instagram, commenta un'immagine che lo ritrae mentre raccoglie patate in Serbia: "Ho rivissuto molti ricordi d'infanzia, sono davvero pieno di emozioni".

Novak Djokovic dolorante durante il match con Stan Wawrinka agli ottavi di finale degli US Open 2019

Credit Foto Getty Images

Sono grato per l'esperienza che ho vissuto a Brzece. Le persone di questa zona sono molto piacevoli ma allo stesso tempo molto preziose e ognuna ha una storia autentica e interessante. Il mio cuore è pieno per aver rivissuto molti ricordi d'infanzia. Incontro molte persone che sono state una parte di me mentre crescevo e che mi hanno aiutato a vivere il mio sogno come tennista professionista. Sono davvero pieno di emozioni. Molto grato e commosso anche per aver ricevuto alcune patate gratis come premio al mio sforzo
Queste le parole di Novak Djokovic, il numero uno del ranking ATP, sul suo profilo Instagram in una immagine che lo ritrae mentre raccoglie patate in Serbia. Il serbo, contadino per un giorno, ha raccolto e trasportato sacchi di patate. Il Djoker è alle prese con un infortunio alla spalla che lo ha costretto a ritirarsi dagli US Open al terzo set del match contro Wawrinka, ma il rischio dell'operazione dovrebbe essere scongiurato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità