Eurosport
Eurosport racconta le imprese del tennis italiano al Festival dello Spettacolo
Di
Aggiornato 24/10/2025 alle 16:16 GMT+2
TENNIS - Sabato 25 ottobre alle 14:00 Roberta Vinci, Simone Eterno e Jacopo Lo Monaco protagonisti al Festival dello Spettacolo di TV Sorrisi e Canzoni.
Roberta Vinci
Credit Foto Getty Images
Musica, cinema, televisione: si svolge a Milano la prima edizione del Festival dello Spettacolo di TV Sorrisi e Canzoni, unico evento in Italia dedicato a tutte le anime dell’intrattenimento, e sabato 25 ottobre alle 14:00 Roberta Vinci, Simone Eterno e Jacopo Lo Monaco saranno protagonisti del talk Eurosport racconta le imprese del tennis italiano sul palco dell’Area Sport.
Finalista dello US Open, campionessa con Sara Errani di 5 titoli di doppio del Grand Slam e di 4 Fed Cup in Nazionale italiana, Roberta vinci è oggi una Talent Expert di Warner Bros. Discovery, opinionista e commentatrice di Eurosport, affiancata al Festival dello Spettacolo da Simone Eterno e Jacopo Lo Monaco conduttori ogni settimana del podcast Schiaffo al volo di Eurosport Italia.
Verso le WTA e ATP Finals che vedranno protagonisti molti nostri campioni, Vinci, Eterno e Lo Monaco racconteranno lo stato del tennis italiano al termine di un anno ricco di successi su ogni superficie e le prospettive di Jannik Sinner, che nel 2026 vorrà subito difendere il titolo dell’Australian Open per poi ambire al Career Slam, vincendo il Roland Garros: due tornei che Eurosport trasmetterà in esclusiva italiana e diretta integrale su discovery+.
Da oggi, venerdì 24, a domenica 26 ottobre negli spazi del Superstudio Più di via Tortona 27, il Festival dello Spettacolo offrirà tre giornate immersive di anteprime cinematografiche e televisive, talk, masterclass e showcase, con un’Area Sport fitta di panel ed eventi. Una preziosa occasione per incontrare i protagonisti più amati della scena italiana e vivere lo spettacolo da una prospettiva inedita.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/10/23/image-7ae1ad76-f8b0-44d8-97af-3bf27a33c21d-85-2560-1440.jpeg)
Cobolli è da applausi ma la vittoria è di Sinner: rivivi il derby in 100"
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Pubblicità
Pubblicità