Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Internazionali d'Italia, assegnate le wild card: Berrettini, Seppi ed Errani al main draw

DaLaPresse.it

Aggiornato 03/05/2019 alle 13:32 GMT+2

Sara Errani, Andreas Seppi e Matteo Berrettini approdano direttamente al main draw degli Internazionali d'Italia: se l'altoatesino accederà di diritto al main draw, la sua wild card verrà attribuita a Lorenzo Sonego.

Matteo Berrettini sconfitto a Indian Wells da Querrey

Credit Foto Getty Images

Le wild card per il torneo maschile degli Internazionali d'Italia, che si disputeranno al Foro Italico di Roma dal 12 al 19 maggio, vanno al veterano Andreas Seppi, Matteo Berrettini, reduce dal trionfo di Budapest, e Lorenzo Sonego, che sta esprimendo un ottimo livello di gioco. Se l’altoatesino accederà di diritto al main-draw allora la sua carta verrà messa in palio tramite le pre-qualificazioni. Lo ha annunciato il presidente della FIT Angelo Binaghi nel corso della conferenza stampa di presentazione del torneo romano.
Sara Errani riceve, invece, la wild card per il main draw femminile. Con la romagnola altre due big internazionali come la statunitense Venus Williams e la bielorussa Viktoria Azarenka. "Nelle pre-qualificazioni avremo tutti i giovani più interessanti, ci saranno Sinner e Musetti e tra le donne il team di FedCup", spiega ancora Binaghi.

Torneo maschile

Andreas Seppi (o pre-qualificato)
Lorenzo Sonego
Matteo Berrettini
Pre-qualificato

Torneo femminile

Sara Errani
Venus Williams
Viktoria Azarenka
Pre-qualificata
Pre-qualificata
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità