Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La WTA annuncia anche la cancellazione dei tornei di Bogotà e Guadalajara

DaOAsport

Pubblicato 13/03/2020 alle 08:26 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Tennis tellow ball

Credit Foto Getty Images

Dopo aver annunciato che non si sarebbe giocato a Miami (cosa ben nota) e a Charleston, la WTA emette un secondo comunicato nel giro di poche ore con il quale riporta la cancellazione anche dei tornei International di Bogotà e 125k di Guadalajara. Questo il testo del comunicato:
I governi locale e nazionale in Colombia hanno messo in atto oggi misure per cancellare tutti gli eventi sportivi pubblici e privati con più di 500 persone coinvolte, oltre ad imporre una chiusura dei confini internazionali e delle restrizioni sui viaggi a causa della pandemia di coronavirus. Per questo, la Copa Colsanitas a Bogotà non si terrà. Inoltre, il WTA 125k di Guadalajara, in Messico, è stato cancellato. Siamo dispiaciuti che questi eventi non si possano tenere, ma la sicurezza e la salute verranno sempre per primi
A questo punto, il circuito femminile dovrebbe (ma il condizionale è d’obbligo, e, data la situazione attuale, con molti punti di domanda) ricominciare il proprio cammino a Stoccarda e a Istanbul il 20 aprile.
federico.rossini@oasport.it
picture

Il segreto di Sharapova, la MaSha Mentality: un'ossessione chiamata vittoria

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità