Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tennis, Matteo Berrettini: "Partecipare alla Laver Cup è il sogno di un bambino che diventa realtà"

DaOAsport

Pubblicato 26/08/2021 alle 17:34 GMT+2

LAVER CUP - A comporre il team Europe ci saranno Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev, Casper Ruud e Matteo Berrettini. ll romano ha parlato così dell'emozione che proverà nel scendere in campo assieme a tutti questi grandi giocatori.

Matteo Berrettini

Credit Foto Getty Images

Senza Roger Federer, Rafa Nadal, Novak Djokovic e Dominic Thiem, gli organizzatori della Laver Cup hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per consegnare nelle mani di Bjorn Borg e John McEnroe due team all’altezza delle aspettative del pubblico. Le due compagini, Europa e Mondo, sono state definite e saranno di scena nel fine settimana del 24 settembre, al TD Garden di Boston.
A comporre il team Europe ci saranno Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev, Casper Ruud e Matteo Berrettini. Per il team World vedremo Diego Schwartzman, Reilly Opelka, John Isner, Denis Shapovalov, Felix Auger-Aliassime e Nick Kyrgios.
Nel team Europe, ci sarà spazio per una prima volta. Quella di Matteo Berrettini, che ha parlato così dell’emozione che proverà nel scendere in campo assieme a tutti questi grandi giocatori: “Giocare al TD Garden con gli spalti pieni e Bjorn Borg in panchina è semplicemente pazzesco. È il sogno di un bambino che diventa realtà, ma soprattutto sarà un’esperienza incredibile”.
picture

Berrettini regala a Draghi la sua racchetta

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità