Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wozniacki già fuori, bene Na Li

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/03/2013 alle 09:20 GMT+1

La danese si fa sconfiggere dalla wild card spagnola Muguruza in due set, la cinese batte alla svelta la Lepchenko. Fa fatica a restare in tabellone Agnieszka Radwanska, che supera la Rybarikova in tre set; si ritira Venus Williams per problemi alla schiena. Nel doppio, Errani e Vinci avanti con qualche pasticcio

Caroline Wozniacki loses in Dubai (AFP)

Credit Foto Eurosport

Esce già dal tabellone di Miami. al terzo turno, la testa di serie numero 9 Caroline Wozniacki. La danese evidentemente non è in giornata, perché si fa strapazzare dalla wild card spagnola Garbine Muguruza in un'ora e 20' di gioco: 6-2 6-4 il risultati per l'iberica, che si qualifica per gli ottavi di finale.
Se la vedrà con Na Li, testa di serie numero 5 che sconfigge la numero 25 Varvara Lepchenko. In poco più di un'ora, la cinese conquista il passaggio del turno per 6-2 6-4.
Agnieszka Radwanska, testa di serie numero 4, decide di rendersi la vita difficile contro Magdalena Rybarikova e la supera soltanto in tre set, dopo quasi due ore e mezza di gioco. 7-6 (5) 2-6 6-3 è il punteggio per la polacca.
La numero uno al mondo, Serena Williams, continua la sua personale caccia al sesto titolo a Miami, dominando il proprio match con la giapponese Ayumi Morita, piegata per 6-3, 6-3: la numero 50 è la seconda ad arrendersi di fronte alla 31enne americana, dopo Flavia Pennetta, già battuta per 6-1, 6-1 nel primo match. Ora la Williams affronterà la slovacca Dominika Cibulkova, numero 13 del ranking, per un posto ai quarti di finale, che ha superato la svizzera Romina Oprandi per 6-3, 6-4.
Gli altri risultati:
A. Tomljanovic (Cro) b. A. Petkovic (Ger) 0-6 6-4 7-6 (1)
S. Stephens (Usa) b. V. Williams 0-0 rit.
K. Flipkens (Bel) b. P. Kvitova 6-0 4-6 6-1
***
Nel doppio, Sara Errani e Roberta Vinci fanno di tutto per allungare il match contro Kimiko Date-Krumm e Casey Dellacqua. Alla fine le teste di serie numero 1 vincono, ma solo al supertiebreak: 6-7 (5) 6-2 11-9
Ce la fa anche Flavia Pennetta, in coppia con Svetlana Kuznetsova: anche se sembrano troppo forti, Hradecka-Hlavackova perdono 7-5 6-4.
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità