Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nadal: "Adria Tour un errore, ma la situazione era inedita"

DaOAsport

Pubblicato 07/08/2020 alle 11:20 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Knifflige Entscheidung für Rafael Nadal

Credit Foto Getty Images

Continua a parlare, e a far discutere, Rafael Nadal. Stavolta lo spagnolo, attuale numero 2 del mondo, che ha rinunciato a giocare gli US Open e ha paventato un no anche a Roma e Roland Garros, in una conference call ha parlato anche dell’Adria Tour organizzato da Novak Djokovic, che tanti problemi (e positività al coronavirus) ha creato, ma soprattutto tanto ha fatto parlare per le scene che si sono viste e, dunque, una supposta organizzazione quantomeno rivedibile.

"Gli US Open? Bisognava prendere una decisione"

Queste le parole dell’iberico: “Chiaro, c’è stato un errore nell’organizzare il tour in Serbia e Croazia, ma gli errori sono normali quando si affronta una situazione che non si era mai verificata prima“. E sugli US Open: “I giocatori devono prendere decisioni, ma non dico che la mia sia quella giusta. Ognuna può essere corretta o sbagliata. Spero davvero che le persone imparino dall’Adria Tour e che si continui a vivere nella migliore maniera possibile“.
Nei fatti, quella di Nadal è una scelta di riconoscere sì l’errore dell’Adria Tour, ma allo stesso tempo di non condannare Djokovic per aver organizzato l’evento, che è stato interrotto subito dopo la seconda tappa croata a seguito dei numerosi casi di tamponi positivi al Covid-19.
picture

Nadal: "Non so ancora quando tornerò in campo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità