Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo tifa Djokovic! C'è un tifoso speciale sugli spalti delle Finals

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/11/2018 alle 23:17 GMT+1

Il pallone d'oro della Juventus assiste con Georgina e Cristiano Ronaldo Jr alle ATP Finals di Londra: l'occasione è il debutto (vincente) di Novak Djokovic contro Isner.

Cristiano Ronaldo and son Cristiano Ronaldo Jr. watch on during the singles round robin match between Novak Djokovic of Serbia and John Isner of The United States during Day Two of the Nitto ATP World Tour Finals

Credit Foto Getty Images

C'è un tifoso speciale a Londra per Novak Djokovic: è il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo, sugli spalti della O2 Arena con la fidanzata Georgina Rodríguez e il piccolo Cristiano Ronaldo Junior. Non è la prima volta che il calciatore portoghese partecipa alle Finals di Londra (è accaduto per la prima volta nel 2011) da appassionato di tennis e frequente spettatore del Masters 1000 di Madrid negli anni del Real. Durante il match vinto da Nole contro John Isner (6-4 6-3), Cristiano s'è divertito col figlio e la pallina, per colpa di CR7, finisce in testa a Georgina. Si fermerà per supportare anche Federer?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità