Nick Kyrgios, altro attacco a Sinner: "Post contaminato". Jannik gli toglie il follow

TENNIS - L'australiano prosegue la sua sfida a distanza contro il numero 1 del mondo con un commento provocatorio sotto il post del numero 1 del mondo con Cruz Hewitt (figlio di Lleyton Hewitt). La risposta silenziosa di Jannik non si fa attendere.

Kyrgios, duro sfogo sul caso Sinner: "Disgustoso per il tennis"

Video credit: Eurosport

Nick Kyrgios continua nella sua fastidiosa crociata contro Jannik Sinner: il tennista australiano, da poco rientrato in campo dopo una lunga assenza, ha da sempre attaccato l'altoatesino sul famoso caso Clostebol che sta attanagliando Jannik da ormai tanti mesi. Kyrgios, che aveva già esternato la sua contrarietà a questa situazione nel corso di una lunga conferenza stampa prima del torneo di Brisbane qualche giorno fa, ha di nuovo attaccato Sinner, questa volta commentando un post di Cruz Hewitt, 16 anni, figlio di Lleyton Hewitt, ex numero uno del mondo e capitano di Davis dell’Australia, che ha postato una foto insieme al numero 1 del mondo. "Ti voglio bene Cruz ma questo non va bene", ha scritto Kyrgios, facendo seguire un altro commento eloquente: "cooked post", "post contaminato", con una siringa come emoticon.

E Sinner?

Se fino a questo momento, Jannik Sinner aveva deciso semplicemente di non rispondere agli attacchi ricevuti, questa volta un minimo di risposta c'è: l'altoatesino infatti ha deciso di rimuovere il profilo di Kyrgios tra quelli seguiti su Instagram. Un piccolo grande segnale che, soprattutto di questi tempi, vale molto più di una risposta vera e propria.
PiĂą di 3 milioni di utenti stanno giĂ  utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĂ 
PubblicitĂ