Schiaffo al Volo – Episodio 6. Si torna a Wimbledon dopo 2 anni. Novak Djokovic è il grandissimo favorito e anche il tabellone è tutt’altro che impossibile. E’ davvero senza avversari? Jacopo sostiene che il primo pericolo per il serbo sia sé stesso, mentre Simone sposa la “teoria Medvedev”.

Qui sotto il Podcast intero da ascoltare gratuitamente

Indian Wells
Zverev crolla dopo il ko con Fritz: "Voglio tornare a casa"
10 ORE FA
Minuto 18:00 circa il focus si sposta sul tabellone femminile. Per Simone il tema è ancora Serena Williams e il titolo n°24, ma Jacopo sulla questione ha già parlato in passato. Barty e Sabalenka sono le due giocatrici da tenere d’occhio, con la variabile Ostapenko da considerare dopo il successo a Eastbourne.
Minuto 22:00 circa si risponde a una delle domande arrivate: la stagione sull’erba e l’assenza di un Masters 1000. Simone entra nel dettaglio, Jacopo sostiene che sarebbe giusto ci fosse.
Minuto 30:00 circa si entra sulla diatriba PTPA-ATP: da lì nasce una discussione sul futuro del tennis, sulle attenzioni delle nuove generazioni per la disciplina e su cosa fare.
Il finale è poi dedicato al consueto Schiaffo della Settimana: con Jacopo che pizzica i decibel di Sonego sui punti decisivi.
Qui l’intera puntata di Schiaffo al Volo. Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast e Amazon Music. Per le vostre domande a Jacopo e Simone c’è Twitter: hashtag #SchiaffoalVolo.

Djokovic: "Draper? Non lo conosco, ho chiesto a Sinner"

Indian Wells
Road to Torino, Norrie può superare Sinner: le combinazioni
14 ORE FA
WTA, Indian Wells
Azarenka torna in finale dopo 5 anni: sfiderà Badosa
15 ORE FA