Schiaffo al Volo – Episodio 4. Dopo le due settimane di stop in cui il podcast si è fermato per dare spazio ai Facebook LIVE ogni giorno sulla pagina di Eurosport, Jacopo e Simone tornano con la quarta puntata. La vittoria di Novak Djokovic al Roland Garros ha regalato al serbo il titolo n°19 dello slam che riapre un tema di discussione importante: questo successo lo porta a essere il più forte di sempre?

Qui sotto il Podcast intero da ascoltare gratuitamente

Indian Wells
Zverev crolla dopo il ko con Fritz: "Voglio tornare a casa"
10 ORE FA
Minuto 21:00 circa il focus si sposta sul torneo femminile, dove il successo inatteso di Krejcikova consegna per il sesto anno consecutivo una ‘prima volta’ alla voce ‘vincitrice’ di un torneo dello slam. Jacopo e Simone provano a ragionare sulle ragioni di questa anomalia.
Minuto 32:00 circa si passa a uno dei temi più delicati che ha lasciato Parigi: la questione Naomi Osaka e il suo ritiro. Il tema della depressione, della salute mentale ma anche onori ed oneri di un giocatore professionista.
Minuto 42:00 circa il bilancio della spedizione azzurra a Parigi: Sinner, Musetti, Berrettini e Trevisan i temi caldi nel dettaglio.
Il finale è poi dedicato al consueto Schiaffo della Settimana: questa volta è Simone a prendersela con gli organizzatori e gli orari delle partite, mentre Jacopo ce l’ha con il giudice di sedia della finale femminile...
Qui l’intera puntata di Schiaffo al Volo. Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast e Amazon Music. Per le vostre domande a Jacopo e Simone c’è Twitter: hashtag #SchiaffoalVolo.

La Top 5 della finale: Djokovic completa la rimonta con una magia

Indian Wells
Road to Torino, Norrie può superare Sinner: le combinazioni
14 ORE FA
WTA, Indian Wells
Azarenka torna in finale dopo 5 anni: sfiderà Badosa
15 ORE FA