Podcast tennis 🎧 S04E30. I problemi di Djokovic e il vuoto di potere

PODCAST TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 04 Episodio 30. Il bilancio a metà del torneo di Madrid, in un vuoto di potere nel tennis maschile che in attesa del rientro di Sinner dà la sensazione di continuare a rimanere tale: dal forfait di Alcaraz al ritiro di Rune fino ai problemi di un Djokovic che fatica a vincere. Ma anche femminile, con Paolini e una protagonista fin qui mancata...

Novak Djokovic sconfitto all'esordio a Madrid 2025. Copertina di Schiaffo al Volo s04e30

Credit Foto Getty Images

Schiaffo al Volo – Stagione 04, Episodio 30. A metà del torneo di Madrid arriva la conferma, nel maschile, di quel vuoto di potere di cui stiamo andando raccontando da settimane: dal forfait di Alcaraz al ritiro di Rune passando per i problemi di un Novak Djokovic troppo lontano dalla condizione fisica e mentale giusta.
Nel mentre l'Italia del tennis fa il suo, da Arnaldi che batte proprio Nole a Berrettini che vince soffrendo, fino al buon esordio di Musetti. L'obiettivo di quest'ultimo rimane l'ingresso in Top 10, vicinissimo ma legato ai risultati di Medvedev, Paul e Ruud in particolare, oltre che ovviamente dalla sfida con Tsitsipas.
Nel femminile Sabalenka e Swiatek cercheranno il remake di un 'clasico' ormai qui a Madrid, ma la loro finale è meno scontata rispetto alle edizioni del passato. Jasmine Paolini intanto paga ancora le condizioni che non ama, mentre fin qui nella stagione WTA è mancata una teorica protagonista: Zheng Qinwen. Di questo e di tanto altro, comprese le polemiche sull'occhio di falco e le conseguenti fotografie dei tennisti ai segni sul campo.
Per le vostre domande: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • 4:26 I problemi di Djokovic e il vuoto di potere
  • 23:31 L'Italia a Madrid
  • 47:52 Paolini e il torneo femminile
  • 69:35 Le vostre domande

Schiaffo al volo in versione video

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e su tutte le principali piattaforme streaming. Sulla pagina YouTube Eurosport Italia anche in versione video. Fate subscribe e attivate la campanella!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ