Podcast tennis 🎧 S04E67. Sinner-Ferrara: Jannik fa discutere, ancora. Darderi re delle finali

PODCAST TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 04 Episodio 67. Da Jannik Sinner che sceglie di tornare con Umberto Ferrara alla separazione tra Stefanos Tsitsipas e Goran Ivanisevic. E poi Luciano Darderi, che dopo Bastad vince anche a Umago e vede più vicina quella Top 20 tanto sognata. Il tutto senza dimenticare Bublik, il torneo di Washington e quello di Toronto ormai già iniziato. Buon ascolto!

Umberto Ferrara e Jannik Sinner tornano insieme dopo il caso doping: copertina Schiaffo al Volo s04e67

Credit Foto Getty Images

Schiaffo al Volo – Stagione 04, Episodio 67. Settimana pirotecnica con la notizia bomba legata alla scelta di Jannik Sinner: il n°1 del mondo si riporta nel team quell'Umberto Ferrara cacciato per "errori" solo 334 giorni fa dopo il 'caso clostebol'. Una scelta che fa e farà discutere, ma Sinner dimostra ancora una volta di curarsi poco del chiacchiericcio a lui tutto attorno.
Per chi si riunisce c'è anche chi si separa dopo 2 mesi: Stefanos Tsitsipas e Goran Ivanisevic. Il primo gli dà del dittatore e il secondo dice che lo può allenare solo il padre. Chi ha ragione? La discussione è vivace.
Poi Luciano Darderi, con il suo secondo torneo vinto consecutivo e un 4 su 4 nelle finali ATP che è un unicum per l'Italia del tennis; ma anche il back to back di Bublik, il torneo di Washington e il torneo Masters 1000 di Toronto, in versione 'Calimero': non vanno in 4 dei primi 6, ma non solo. Tantissimi temi e tutti molto frizzanti.
Poi spazio alle vostre domande. E occhio, è cambiato l'indirizzo a cui scriverci: domande@schiaffoalvolo.com

ARGOMENTI

  • 3:26 Sinner si riprende Umberto Ferrara
  • 16:11 Tsitsipas-Ivanisevic, durata poco
  • 27:30 Darderi vince ancora: un piccolo record italiano
  • 54:42 Toronto: il peggior '1000' di sempre?
  • 65:15 Le vostre domande

Schiaffo al volo in versione video

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e su tutte le principali piattaforme streaming. Sulla pagina YouTube Eurosport Italia anche in versione video. Fate subscribe e attivate la campanella!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ