Podcast tennis 🎧 S04E70. Sinner: niente allarmi, solo febbre. Il punto dopo Cincinnati

PODCAST TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 04 Episodio 70. Cincinnati va in archivo con una non-finale nel maschile e il successo di Swiatek su Paolini nel femminile. Dello stato di forma di Sinner, della stagione di Alcaraz, di Atmane e Nardi, ma anche di Swiatek, Paolini e Raducanu. Tutto quello che ha detto la settimana con la testa già a US Open. Buon ascolto!

Sinner e Alcaraz dopo la finale di Cincinnati, copertina Schiaffo al Volo s04e70

Credit Foto Getty Images

Schiaffo al Volo – Stagione 04, Episodio 70. A Cincinnati vincono Carlos Alcaraz e Iga Swiatek. A fare rumore in Italia è però, naturalmente, il ritiro di Sinner dopo solo 5 game. Cos'è successo a Jannik? Il punto sulle sue condizioni fisiche; ma anche sulla stagione di Alcaraz, sulla favola di Atmane e sulle potenzialità di Luca Nardi.
Nel torneo femminile Swiatek ci ha ricordato di essere la più forte dell'epoca recente post Serena Williams. Un ripasso dei suoi numeri dopo che in tanti le avevano fatto il funerale per una prima parte di stagione sotto tono. Ma anche il torneo di Jasmine Paolini, la road to Riad e la netta ripresa di Emma Raducanu.
Poi spazio alle vostre domande. Per scriverci: domande@schiaffoalvolo.com

ARGOMENTI

  • 4:53 Sinner, Alcaraz, Atmane e Nardi: i temi di Cincy
  • 38:27 Swiatek ci ha ricordato di essere la più forte dell'epoca recente
  • 60:07 Le vostre domande

Schiaffo al volo in versione video

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e su tutte le principali piattaforme streaming. Sulla pagina YouTube Eurosport Italia anche in versione video. Fate subscribe e attivate la campanella.

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ