Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - Cosa ci aspettavamo dalla stagione di Lorenzo Musetti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/10/2023 alle 08:10 GMT+2

TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 02 Episodio 38. Dopo la sconfitta netta con Carlos Alcaraz, tantissime domande sono arrivate riguardo a Lorenzo Musetti: tattica, tecnica, aspettative. Il punto sulla sua stagione e sul calderone di tornei in una calendario "sfalsato", tra Pechino, Tokyo, Astana e Shanghai. Buon ascolto!

Lorenzo Musetti, copertina Schiaffo al Volo s02e38

Credit Foto Eurosport

Schiaffo al Volo – Stagione 02, Episodio 38. Lorenzo Musetti è stato oggetto di tantissime vostre domande già prima della sconfitta, netta, con Carlos Alcaraz. Ottobre può già essere un buon punto per tirare un sommario: tattica, tecnica, risultati, aspettative. Il punto sulla stagione del n°2 d'Italia. E due parole su Sinner sempre più vicino a Torino.
Oltre al focus azzurro, tutti i tornei: da Pechino ad Astana fino alle qualificazioni di un 1000 di Shanghai aperto a ranking non soliti alle frequentazioni di un Masters1000.
Nel femminile invece un punto sulla Race a Cancun, con Pegula sconfitta in finale da Kudermetova a Tokyo e quinta qualificata alle WTA Finals. Si parla però anche delle russa e delle aspettative su Pechino, ultima chance per Sakkari per provare a qualificarsi al torneo di fine anno in Messico.
Infine come sempre spazio alle vostre domande. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • 2:02 Cosa ci aspettavamo da Musetti
  • 32:10 WTA: il punto tra Tokyo, Pechino e le Finals
  • 47:42 Le vostre domande

Qui sotto il Podcast intero da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Fate subscribe sulla vostra piattaforma streaming preferita! Su Twitter c'è anche l'hashtag #SchiaffoalVolo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità