Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - Siamo Tornati! Tra United Cup e Australian Open 2023

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/01/2023 alle 18:12 GMT+1

TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 02 Episodio 01. Dopo un anno di pausa torna il podcast di Eurosport sul tennis. In questa puntata si parte dalla United Cup e si arriva alle qualificazioni all'Australian Open 2023, passando per gli infortuni nel tennis - un tema del futuro? - e i traguardi di Djokovic per questa stagione e per la sua carriera. Buon ascolto!

Schiaffo al volo, copertina s02e01

Credit Foto Eurosport

Schiaffo al Volo – Stagione 02, Episodio 01. Ritorna Schiaffo al Volo, con una seconda stagione che dopo un anno di pausa riparte dalla neonata United Cup. Simone Eterno e Jacopo Lo Monaco ripartono dalla formula di questa nuova competizione, dal cammino dell’Italia fino alla finale e del successo degli Stati Uniti. Ma occhi puntati anche sui tanti infortuni delle nuove leve, tra cui Carlos Alcaraz, campione allo US Open 2022 ma costretto a dare forfait per l’Australian Open 2023: i tanti problemi fisici saranno una tendenza dei prossimi anni?
Un capitolo poi su Djokovic, i suoi 92 titoli e le prospettive per il futuro, oltre che sugli italiani al via nelle qualificazioni all’Australian Open: ben 16 nel maschile, un record. Nel finale una sorpresa del collega – e cantautore – Francesco Sessa, con il suo primo brano: “Si vola stasera”, una dedica al genio di Federer e Nadal. Naturalmete, come sempre, Jacopo dà ‘lo schiaffo della settimana’

ARGOMENTI 1' PUNTATA

  • 5:55 United Cup: formula e futuro
  • 18:35 Infortuni: da Alcaraz a Sinner, tanti giovani spesso ko. Perché?
  • 38:45 Djokovic, 92 titoli e gli obiettivi per il futuro
  • 53:15 Qualificazioni Australian Open: 16 italiani nel maschile, che record

Qui sotto il Podcast intero da ascoltare gratuitamente

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Per le vostre domande a Jacopo e Simone c’è Twitter: hashtag #SchiaffoalVolo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità