Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Podcast Tennis, Schiaffo al Volo - Sinner, Sonego, Paolini ed Errani: il punto a metà torneo di Madrid

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/04/2024 alle 11:08 GMT+2

TENNIS - 'Schiaffo al Volo', Stagione 03 Episodio 30. Quasi completato il quadro con tutti gli ottavi di finale del torneo di Madrid. Facciamo il punto a metà torneo: dall'esordio di Sinner al rendimento costante di Paolini; da Nadal a Tsitsipas, da Sabalenka alle notizie sul Roland Garros e il futuro del tennis dal 2027.

Sinner e Sonego nella copertina di Schiaffo al Volo, s03e30

Credit Foto Eurosport

Schiaffo al Volo – Stagione 03, Episodio 30. A Madrid siamo a metà torneo: c'è il quadro completo degli ottavi di finale femminili e metà di quelli maschili. L'esordio di Sinner con Sonego è stato un assolo, ma oltre a Jannik ci sono state tante storie: Cobolli, Musetti e Arnaldi. Il punto poi sulla rivincita di Nadal con de Minaur e la caduta un po' a sorpresa di Tsitsipas.
Nel femminile lo spazio se lo prende ancora Jasmine Paolini, in un 2024 che la vede confermarsi per ora anche sulla terra di Madrid. Oltre a lei Sara Errani, che vince una partita clamorosa con Wozniacki. Tra le altre il torneo ci conferma come agli ottavi siano arrivata in sostanza le migliori. E non è la prima volta nella stagione. Spazio poi alle notizie dal Roland Garros e dalla smentita dell'ATP al decimo Masters 1000 in Arabia Saudita a partire dal 2027.
Infine, come sempre, spazio alle domande della settimana. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

  • 3:06 Sinner e non solo: tutto il torneo maschile
  • 32:48 Paolini e non solo: tutto il torneo femminile
  • 55:18 Le vostre domande

Qui sotto il Podcast completo da ascoltare

Il podcast di Eurosport sul mondo del tennis è disponibile anche su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast, Amazon Music. Fate subscribe sulla vostra piattaforma streaming preferita! Su Twitter c'è anche l'hashtag #SchiaffoalVolo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità