Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Errani ai quarti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/02/2011 alle 21:36 GMT+1

L'azzurra rischia grosso contro la giapponese Ayumi Morita al 2° turno del WTA di Pattaya ma, alla fine, la spunta in tre set. Dopo Roberta Vinci, un'altra tennista italiana ai quarti di finale. Quarti raggiunti anche per la numero 1 del seeding Vera Zvonareva

US Open 2010 - Sara Errani

Credit Foto Other Agency

Dopo Roberta Vinci, anche Sara Errani approda ai quarti di finale del WTA di Pattaya e lo fa dopo una grande rimonta ai danni della giapponese Ayumi Morita che denota classe, grinta e voglia di combattere. Un successo che non può che dare fiducia all'azzurra. 2-6, 7-5, 6-2 è il risultato dei parziali a favore della tennista emiliana che dopo aver ceduto il primo parziale rimediando appena due giochi, se la vede brutta nel secondo dove rischia la debacle. La numero 58 del ranking, infatti, è salita immediatamente sul 3-0 per poi andare a servire per il match sul 5-3. Ma la sindrome del braccino ha la meglio, Sarita le strappa il servizio e, alla fine, anche il set. Verdetto rimandato alla terza e decisiva frazione dove l'azzurra, sulle ali dell'entusiasmo, alza il ritmo di gioco e concede appena due game all'avversaria. Ora, incrocerà la propria racchetta con quella della kazaka Galina Voskoboeva.
Quarti raggiunti anche per la numero 1 del seeding, la numero 3 del mondo Vera Zvonareva che dopo aver vinto il primo set agevolmente, concedendo un solo game all'avversaria, la qualificata thailandese Nungnadda Wannasuk, fatica più del dovuto per avere la meglio nel secondo parziale, vinto 7-5.
Di seguito tutti i risultati dei match della giornata:
(1) Vera Zvonareva (RUS) b. (Q) Nungnadda Wannasuk (THA) 61 75
(4) Daniela Hantuchova (SVK) b. Kimiko Date-Krumm (JPN) 76(3) 63
(8) Sara Errani (ITA) b. Ayumi Morita (JPN) 26 75 62
Akgul Amanmuradova (UZB) b. Chanelle Scheepers (RSA) 62 64
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità