Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sara Errani "prosegue" a Parigi aspettando la Mladenovic

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/05/2017 alle 20:15 GMT+2

Dalle qualificazioni a un match di fiducia contro Misaki Doi, Sara Errani batte Misaki Doi 7-6 (7), 6-1 in un'ora e 44 minuti di buon movimento. Al secondo turno, la tennista italiana affronterà la numero 10 Kiki Mladenovic che, dolorante alla schiena, ha battuto Jennifer Brady

Sara Errani

Credit Foto Eurosport

Prima di manovra, poi con le sue ormai celebri variazioni: scivolata al numero 91 del ranking WTA e qualificata da prima testa di serie, la finalista 2012 "si ridimensiona" battendo Misaki Doi al debutto nel main draw di Parigi con un set equilibrato fino al tie-break e un secondo parziale in discesa fra le lunghe pause e un medical time-out dell'avversaria giapponese.
picture

Roland Garros: Errani-Doi, gli highlights

In un match dove il servizio non può essere un fattore anzi (vi risparmiamo le statistiche...), Sara Errani s'è spostata bene da fondo campo e ha mostrato una buona reattività in risposta giocando le migliori in allungo: un buon segnale di ripresa dal suo calvario, anche se non sarà semplice per Sara tornare ai suoi fasti parigini... A partire da un match di secondo turno contro Kiki Mladenovic (3-6, 6-3, 9-7 a Jennifer Brady) che della Errani è già "eterna rivale" (quante sfide in doppio!) ed è appena entrata in top-ten.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità