Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buon pomeriggio amici di Eurosport e benvenuti alla diretta scritta del match tra Serena Williams e Elena Rybakina, sfida valida per gli ottavi di finale del Roland Garros!

S. Williams vs E. Rybakina | Roland Garros
Singolo femminile | Turno 4 | 06.06.2021 | Court Philippe-Chatrier
Completato
S. Williams (7)
3
5

E. Rybakina (21)
6
7
Live
Aggiornamenti Live
Marco Castro

Aggiornato 06/06/2021 alle 20:16 GMT+2


-
picture

Rybakina: "Giocare contro Serena? Esperienza incredibile"

-
picture

Williams-Rybakina in 220 secondi: Serena crolla in due set

5-7
GAME, SET AND MATCH RYBAKINA! Decisiva la risposta di rovescio sul fondo della Williams, la kazaka vince 6-3 7-5. Continua il tabu 24esimo Slam per Serena. Rybakina - che non esulta - incontrerà Pavlyuchenkova ai quarti di finale.
5-6
Live comment icon
BREAK A 0 RYBAKINA! Un grande dritto in corsa e una risposta fenomenale della kazaka, uniti a un doppio fallo sanguinoso di Serena mandano la numero 22 del mondo a servire per il match!
5-4
Live comment icon
Serena Williams tiene il servizio e rimette la testa avanti. Bel game, lottato e con punti pregevoli.
4-4
Live comment icon
CONTROBREAK SERENA! La Williams alza un po' il livello, ma Rybakina trema in un momento topico del match e commette almeno due errori madornali. Ancora parità!
3-4
Live comment icon
BREAK RYBAKINA! Un dritto sbilenco di Serena, un gran passante e un attacco di dritto della kazaka sono i punti che costano il servizio alla Williams, che ora rischia grosso.
3-2
Live comment icon
Game Serena. Qualche errore di troppo da entrambe le parti in questo gioco, tiene il servizio della Williams. Match equilibrato in questo momento.
2-1
Live comment icon
Game Serena! La Williams tiene il servizio a zero e opera il sorpasso, Rybakina per la prima volta in difficoltà in questo match.
1-1
Live comment icon
CONTROBREAK SERENA! Game clamoroso della Williams, che tira fuori rabbia e orgoglio e lascia annichilita Rybakina. C'è ancora partita sullo Chatrier!
0-1
Live comment icon
BREAK RYBAKINA! La kazaka risponde alla grande, Serena non trova mai le contromisure e nè grande aiuto dalla prima. Rybakina avanti di un set e di un break, Williams in grave difficoltà!
-
Ricordiamo che questo match chiude il programma femminile di giornata. In precedenza hanno vinto Pavlyuchenkova, Badosa e Zidansek.
-
picture

Serena, rovescio atomico che spacca la gara!

3-6
Live comment icon
SET RYBAKINA! Serena Williams salva due set point, ma sul terzo manda sul fondo il suo recuper di rovescio. 6-3 per la kazaka in 35 minuti.
3-5
Live comment icon
BREAK RYBAKINA! Due errori sanguinosi di Serena e due grandi attacchi di diritto della kazaka valgono il nuovo break della numero 22 del mondo, che sta giocando davvero bene. E ora serve per il set.
3-4
Live comment icon
BREAK SERENA! La statunitense recupera il servizio perso alla terza occasione buona. Nelle prime due era stata brava Rybakina ad annullare le palle break primo vincendo uno scambio di forza e poi con un ace. È cresciuta Williams, che in questo game ha vinto un paio di punti davvero tosti.
2-4
Live comment icon
Game Serena. La statunitense tiene il servizio abbastanza agevolmente (a 15) e prova ad entrare in partita. Vediamo se si aprirà qualche crepa nel gioco di Rybakina.
1-3
Live comment icon
BREAK RYBAKINA! Serena risale da 0-30, ma poi commette due errori banali e perde il servizio. Potente la Rybakina, Williams in difficoltà in questo gioco.
1-2
Live comment icon
Game Rybakina. Stanno dominando i servizi fin qui, le giocatrici in risposta non hanno ancora fatto un punto.