Roland Garros - Martina Trevisan sogna sempre a Parigi: Van Uytvanck battuta al 3° set

Roland Garros - Dopo lo splendido torneo dello scorso ottobre fino ai quarti di finale, Martina Trevisan torna a splendere a Parigi piegando Alison Van Uytvanck 7-5 4-6 6-4 al termine di una dura battaglia di quasi 3 ore. Giocherà contro la romena Sorana Cirstea.

Martina Trevisan - 2021

Credit Foto Getty Images

Dopo lo splendido Roland Garros dello scorso ottobre fino ai quarti di finale, Martina Trevisan torna a splendere a Parigi battendo Alison Van Uytvanck 7-5 4-6 6-4.
Martina annusa l’aria fresca del Bois de Boulogne, sorride, chiude gli occhi e brilla ancora nello Slam dei suoi sogni. Combatte punto su punto, rimonta da 4-5 quando, nel primo parziale, la Van Uytvanck va a servire per il set; si piega ma non cade dopo aver perso il secondo; schiva le buche nell'ultimo, vede rosso e vince ancora a Parigi.
picture

Trevisan - Van Uytvanck - Roland Garros Highlights

Video credit: Eurosport

Un set decisivo che s'è aperto con 12 punti consecutivi vinti sul servizio: nel quarto game, alla quarta opportunità, Trevisan ha centrato il primo di 3 break consecutivi che hanno scosso la partita, con Martina a segno in 12 degli ultimi 14 punti giocati per un finale da 2 ore e 53 minuti di gioco.
La Trevisan avrà al secondo turno la romena Sorana Cirstea, che un po' a sorpresa ha battuto la 19esima testa di serie Johanna Konta 7-6 6-2. Martina ci approda poco prima del suo corregionale Lorenzo Musetti che, al suo esordio assoluto al Roland Garros, ha giustiziato un Goffin in precarie condizioni. Lo fa mentre piange di gioia e la giovane Italia marcia su Parigi. Evviva. Allez.
picture

Martina Trevisan, dall'anoressia ai quarti a Parigi

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità