Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Daria Kasatkina - Camila Giorgi aggiornamenti live

D. Kasatkina vs C. Giorgi | Roland Garros
Singolo femminile | Turno 4 | 30.05.2022 | Court Suzanne-Lenglen
Completato
D. Kasatkina (20)
6
6

C. Giorgi (28)
2
2
Live
Aggiornamenti Live
Riccardo Eger

Aggiornato 30/05/2022 alle 15:39 GMT+2


14:00
picture

Giorgi si arrende a Kasatkina: gli highlights in 3'

12:40
Grazie per averci seguito! Rimanete sintonizzati sui canali di Eurosport per non perdervi nemmeno un istante del Roland Garros! Il report della partita:
2-6
Live comment icon
Accede ai quarti di finale del Roland Garros per la seconda volta in carriera Daria Kasatkina, in un'ora e venti minuti di gioco. Attende Kudermetova o Keys. Rammarico per 6 palle break non sfruttate dall'azzurra.
2-5
La russa servirà per il match dopo il cambio di campo.
1-5
Vola Kasatkina, ormai padroneggia il gioco a piacimento. Difficile per Giorgi rimanere concentrata dopo così tante occasioni sciupate.
1-4
Live comment icon
Gioca con il telecomando Kasatkina, le sue traiettorie alte, cariche e profonde stanno mandando l'azzurra completamente fuori tempo. Colpisce con il rovescio lungolinea la russa, che allunga nuovamente.
1-3
CHE PARTITA! Altre due palle break che se ne vanno e altro game da 16 punti agguantato da Kasatkina, nonostante alcune risposte pazzesche di Giorgi. La differenza in campo è pochissima, tutta concentrata nei triti e ritriti momenti importanti...
picture

Risposta "miracolosa" della Giorgi sul servizio della Kasatkina

1-2
Live comment icon
QUESTO NON CI VOLEVA! Vola via l'ultimo dritto, Kasatkina allunga anche nel secondo set. Sta gestendo la partita con grande acume, la strategia proposta dalla numero 20 al mondo sta dando enorme frutto.
1-1
Kasatkina non si fa distrarre. Nonostante due risposte al fulmicotone dell'azzurra tiene il servizio a 30.
1-0
GIORGI PROVA A REAGIRE, altro game complesso ma la marchigiana ci mette una pezza con servizio e dritto. Era importantissimo vincere un game ai vantaggi, dopo che la russa ne aveva vinti 3 su 4.
2-6
Live comment icon
Splendido game della russa, sfrutta a pieno le palle nuove e incamera un primo set molto più equilibrato di quanto possa raccontare il punteggio.
picture

Credit Foto Getty Images

2-5
Live comment icon
Dopo due insoliti errori gratuiti di Kasatkina, sparacchia lungo un rovescio l'azzurra. Dalla palla del 3-3 al 5-2 Kasatkina. Bravissima la russa a muovere il gioco orizzontalmente costringendo Giorgi a complicati spostamenti laterali che la inducono in errore.
2-4
Molto attenta Kasatkina, tiene il servizio dopo un altro game a vantaggi. Per Giorgi è sempre dentro/fuori quando la russa serve la seconda, è un po' più fallosa di dritto in questa fase. Un'altra palla break a disposizione, si poteva fare meglio.
2-3
GRAN GAME DI GIORGI, in questo momento è baciata dagli dèi dalla parte del rovescio, la mette dove vuole! Servizio tenuto a zero, che bella partita!
picture

Giorgi, rovescio chirurgico: il punto più bello del 1° set

1-3
SI SALVA KASATKINA! Se ne vanno due palle break, su cui a dire il vero l'azzurra ha poco da recriminare. La russa è costretta ad assumersi più rischi con il servizio perchè altrimenti si vede tornare indietro delle risposte fulminanti.
1-2
Annullata un'altra palla break con un rovescio lungolinea da leccarsi i baffi. Poi prima a uscire e schiaffo al volo. Rimane in scia la marchigiana.
0-2
Prova a mettere subito pressione l'azzurra, purtroppo le accelerazioni escono di poco. La seconda di servizio di Kasatkina è piuttosto debole, c'è margine per affondare con la risposta.
0-1
Live comment icon
SUBITO BREAK KASATKINA! Giorgi concede due doppi falli, poi la russa è molto brava a manovrare con traiettorie molto cariche.
11:00
E' tutto pronto! Le giocatrici stanno entrando nel Suzanne Lenglen. Il giudice di sedia è Alison Hughes.
picture

Credit Foto Eurosport

10:40
Live comment icon
Daria Kasatkina ha ottenuto la decima vittoria stagionale sul rosso ed è tornato alla seconda settimana di un major per la prima volta dopo quattro anni. La russa è di casa qui a Parigi: ha vinto il titolo juniores nel 2014. Camila Giorgi viene da un periodo difficile e costellato da infortuni, proverà a tornare a vincere quattro partite consecutive per la prima volta dopo il titolo di Montreal l'anno scorso.