Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sinner ospite del Cube di Eurosport e i consigli dell'amica Maria Sharapova...

J. Sinner vs R. Nadal | Roland Garros
Singolo maschile | Quarti di finale | 06.10.2020 | Court Philippe-Chatrier
Completato
J. Sinner
64
4
1

R. Nadal (2)
77
6
6
Live
Aggiornamenti Live

-
picture

Nadal spietato, Sinner a testa alta: il match in 180 secondi

1-6
Live comment icon
GAME, SET AND MATCH NADAL! Rafa incontenibile nel finale, Sinner non c'è più dopo due set straordinari, all'altezza del Re della terra. Lo spagnolo vince per 7-6 6-4 6-1 e conquista la 98esima partita su 100 al Roland Garros. Tredicesima semifinale a Parigi, sfiderà Diego Schwartzman.
1-4
Live comment icon
Game Sinner, che chiudendo con un ace muove il punteggio. Vediamo se Jannik ritroverà qualche energia per prova ad allungare il match.
-
Che numero di Jannik Sinner!
picture

No-look di rovescio a rete: numero da golf di Sinner

0-4
Live comment icon
Game Nadal, che tiene un turno di servizio complicato. Highlight un pallonetto meraviglioso della spagnolo dopo uno scambio durissimo.
0-3
Live comment icon
BREAK A ZERO NADAL! Sinner sembra molto stanco, mentre Rafa non molla di un centimetro. Il maiorchino ha due break di vantaggio, la semifinale si avvicina.
0-1
Live comment icon
BREAK NADAL! Sinner in difficoltà, ma che punti ha giocato Rafa: due smorzate e un passante favolosi, Rafa prova subito ad allungare nel terzo set!
4-6
Live comment icon
SET NADAL! Sinner combatte e annulla anche un set point con una fucilata devastante, ma Rafa non trema: lo spagnolo guida 7-6 6-4 quando sono passate 2 ore e 12 minuti di partita.
-
Che veronica di Jannik Sinner, Nadal rischia di farsi male...
picture

La veronica di Sinner fa sbattere Nadal contro il portaracchette

4-5
Live comment icon
BREAK NADAL! Da 40-15 a break Rafa, che risponde molto bene, mentre i colpi di Sinner perdono un po' di energia e quindi di efficacia. Lo spagnolo va a servire per il secondo set.
4-3
Live comment icon
Game Sinner, il più spettacolare del match! Nadal ci mette due diritti dei suoi, Jannik una veronica incredibile e un paio di punti a rete spettacolari, compreso l'ultimo.
3-2
Live comment icon
CONTROBREAK NADAL! Rafa alza il livello quando serve, come sempre, e recupera subito il servizio perduto. Qualche rammarico per Sinner comunque, in questo game.
3-1
Live comment icon
BREAK SINNER! Gran game dell'azzurro, molto aggressivo in risposta. Nadal salva le prime due palle break da 0-40 ma sulla terza l'azzurro chiude col vincente lungolinea dopo essersi aperto il campo!
1-0
Live comment icon
Game Sinner. Importante partire bene dopo aver perso un primo set molto equilibrato.
-
I dettagli hanno fatto la differenza in questo primo set, ora Sinner dovrà essere bravo a non uscire di testa dal match. Forza!
6-7
Live comment icon
SET NADAL! Pesano due diritti abbondanti di Sinner, mentre Rafa è sostanzialmente perfetto. Lo spagnolo vince il primo per 7-6 (4).
6-6
Live comment icon
CONTROBREAK NADAL! Sinner teso per la prima volta nel match: l'azzurro annulla due palle break, ma due accelerazioni di diritto micidiali di Rafa rimettono la partita in parità. Sarà tiebreak!
6-5
Live comment icon
BREAK SINNER! L'azzurro si procura tre palle break: sulla prima è bravo Nadal col servizio, sulla seconda l'attacco di Jannik finisce lungo. Ma sulla terza sbaglia Rafa col diritto, Sinner va a servire per il primo set! Che personalita!
-
Uno dei punti più spettacolari del primo set di Jannik Sinner.
picture

Che rovescio di Sinner! La pallina passa accanto al paletto