Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Novak Djokovic - Rafael Nadal aggiornamenti live

N. Djokovic vs R. Nadal | Roland Garros
Singolo maschile | Quarti di finale | 31.05.2022 | Court Philippe-Chatrier
Completato
N. Djokovic (1)
2
6
2
64

R. Nadal (2)
6
4
6
77
Live
Aggiornamenti Live
Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 01/06/2022 alle 01:18 GMT+2


6-7
Live comment icon
LA CHIUDE QUI NADAL! SI PRENDE LA RIVINCITA SU DJOKOVIC E LA SEMIFINALE CONTRO ZVEREV. Dopo quattro set sudatissimi e quattro ore e 16 minuti di battaglia il mancino di Manacor chiude sul 6-2 4-6 6-2 7-6.
4-6
RISPOSTA FOLGORANTE DI NOLE, che recupera un minibreak.
3-6
Prova a risalire la china Djokovic, che sposta bene Nadal su questi ultimi due punti.
1-6
In rete la smorzata di Djokovic! 5 MATCH POINT NADAL.
1-5
Rovescio in corridoio per Djokovic. Tiebreak traumatico il suo.
1-4
TROPPA FRETTA PER DJOKOVIC, DRITTO FORZATO E DOPPIO MINIBREAK NADAL.
1-3
Lunga la risposta di Nadal.
0-3
Djokovic poco lucido qui! Il serbo scopre il campo, Rafa lo infila col dritto.
0-2
Dritto angolatissimo e letale di Nadal! La palla bacia la riga per pochi millimetri.
0-1
Subito minibreak Nadal! Un rullo compressore lo spagnolo, che affonda Djokovic colpo dopo colpo fino a indurlo all'errore.
6-6
Live comment icon
TIEBREAK! Entrambi confermano facilmente i loro ultimi turni a battuta. Momento delicatissimo del match...
5-5
RAFA AGGANCIA! Incredibile Nadal, che ha ritrovato una freschezza paranormale dopo tre ore e mezza di gioco. Il più stanco, contro tutti i pronostici, pare proprio Djokovic. Il serbo è succube delle curve impresse dai colpi dello spagnolo.
5-4
Live comment icon
NADAL ANNULLA DUE SET POINT E TIENE VIVO IL PARZIALE! Sforzo sovrumano del mancino di Manacor, che risponde a due set point del serbo e ruba il servizio alla seconda palla break di un game giocato su livelli celestiali.
5-2
NOLE SI AVVICINA... Rafa tenta un banana shot disperato, ma la palla termina di poco in corridoio. Altro game controllato senza troppi patemi da Djokovic. Di certo la stanchezza comincia ad intaccare il tasso di spettacolarità del match.
4-2
BENE RAFA. Game tenuto a zero dallo spagnolo. Frangente di gioco molto rapido questo, tutto sembra correre spedito verso il 5° set...
picture

Nadal, la frustata lungolinea sparecchia la metà campo di Djokovic

4-1
DJOKOVIC GESTISCE. Nadal mette pressione al Djoker in un game che sembrava destinato a lasciarlo nuovamente a bocca asciutta. Djokovic deve faticare su ogni punto per mettersi in tasca questo quinto gioco.
3-1
NADAL INSEGUE. Si rimette in corsa Rafa Nadal, dopo un game tenuto a zero da Djokovic. Bravo il maiorchino nel guadagnare margine vitale giocando in contropiede.
2-0
Live comment icon
BREAK DJOKOVIC! Strappate le pagine del copione del match in questo quarto set. Nole si lascia andare a un gesto di frustrazione dopo un passante di Nadal, ma poi riesce a trovare la freddezza per reagire. Sulla palla break, Nadal non tiene in campo un recupero fantascientifico per una questione di millimetri.
picture

Djokovic furioso: racchettata alla rete, il pubblico fischia

1-0
DJOKOVIC PREME RESET. Finalmente il serbo riesce a difendere il suo primo turno a battuta. Il serbo si dimostra recidivo al doppio fallo (4° nel match), ma riesce a sorprendere Nadal con una palla corta (strumento ben intercettato dallo spagnolo sin qui).
2-6
Live comment icon
NADAL TORNA AVANTI, IL 3° SET E' SUO! Il terzo parziale si snoda in maniera identica al primo: Rafa guadagna immediatamente, conserva e incrementa il vantaggio estromettendo Djokovic dai duelli chiave. Discutibile l'approccio del serbo, parso rinunciatario in molti frangenti.
picture

Credit Foto Getty Images