Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Roland Garros 2020 potrebbe iniziare il 27 settembre: ammessa la presenza di pubblico?

DaOAsport

Aggiornato 26/05/2020 alle 16:48 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

You Say, We Play, Roland Garros

Credit Foto Eurosport

Il Roland Garros 2020 di tennis si disputerà, probabilmente una settimana dopo le date inizialmente previste, e con la presenza di pubblico, seppur parziale: è quanto si apprende dalle parole di Bernard Giudicelli, presidente della Federazione transalpina, riportate dall’ANSA. Così Guidicelli:
Mi sento di dire che abbiamo evitato il peggio: la sospensione, la cancellazione secca. Abbiamo un rinvio di alcuni mesi, tutto qui: è un gran sospiro di sollievo! Ci faremo trovare all’appuntamento con tutti gli appassionati di tennis e questa è la cosa più importante. Penso che abbiamo salvato il più grande torneo del mondo su terra battuta e penso che sia il fatto principale
Il numero uno del tennis francese ha parlato anche di forma di organizzazione a scartamento ridotto, cioè con poco pubblico, ma sicuramente non a porte chiuse. Inoltre è stata anche paventata l’ipotesi di uno slittamento di una settimana: il secondo torneo dello Slam potrebbe giocarsi dal 27 settembre all’11 ottobre e non più dal 20 settembre al 4 ottobre.
roberto.santangelo@oasport.it
picture

Roland Garros, le immagini del nuovo tetto retraibile del Philippe Chatrier

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità