Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roland Garros 2020 Live punteggi e risultati in diretta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/10/2020 alle 19:39 GMT+2

Segui insieme a noi le emozioni principali dello Slam francese da Parigi.

Rafael Nadal, à genoux, remporte son 13e Roland-Garros

Credit Foto Getty Images

I complimenti di Roger Federer a Nadal

Non esiste attestato di stima più grande per il mancino di Manacor che eguaglia lo svizzero a quota 20 Slam. Federer a Nadal: "Ben fatto, te lo meriti"

Il meglio della finale

picture

Nadal fa 13! La finale con Djokovic in 180 secondi

picture

Nadal, lacrime di pura emozione durante l'inno spagnolo

17:51 - Trionfa Rafa Nadal

GAME SET AND MATCH NADAL! 20 SLAM! EGUAGLIATO FEDERER! Un capolavoro in due ore e 41 minuti: 6-0 6-2 7-5 a Novak Djokovic. 13° Roland Garros, 100 vittorie a Parigi, 86° titolo in carriera, 60° sulla terra, 999 successi ATP e quarto titolo sulla terra francese senza set persi. IL REPORT

16:50 - 6-0 6-2 Nadal

Un'ora e 35 minuti, 6-0 6-2 Nadal! Un dominio e il serbo non sembra avere le energie per opporsi a una versione extralusso del mancino di Manacor. SEGUI LA DIRETTA SCRITTA!

15:55 - 6-0 Nadal!

6-0 Nadal in 45 minuti! Il punteggio non ammette commenti, ma non è fedele alla partita: 4 game ai vantaggi su 6, livello molto alto ma Djokovic sta giocando senza servizio ed è un particolare che tale non è: 11 su 26 con la prima in campo, 27% di punti vinti con la prima e 47% con la seconda. I problemi fisici che si porta dietro da giorni - ricordiamo il match con Carreno - fin qui non gli permettono di fare match alla pari.

15:00 - Djokovic vs Nadal

Djokovic e Nadal contro per la 56esima volta in assoluto. 29-26 Djokovic, 8 finali Slam: 4-4, 27 finali totali: 16-11 Djokovic, finali sulla terra: 7-4 Nadal (2-0 a Parigi, 2012 e 2014), 9-6 Nadal il bilancio negli Slam. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per riscrivere la storia. SEGUI LA DIRETTA SCRITTA!

14:55 - Un passo indietro alla finale femminile

La 19enne è la prima giocatrice polacca a trionfare in un torneo dello Slam: piegata l'americana 6-4 6-1 in un'ora e 24 minuti. Cammino dominante per Iga Swiatek in cui ha lasciato solo 28 game per strada e nemmeno un set. Campionessa a Parigi con il ranking più basso di sempre (54), non aveva mai vinto un titolo nel circuito WTA, non aveva mai superato il quarto turno in un torneo del Grande Slam. IL REPORT
picture

Swiatek regina: la finale con Kenin in 180''

picture

Swiatek, il commovente abbraccio in tribuna con il suo gruppo

DAY 15 LIVE - Finale maschile

Amici di Eurosport buon pomeriggio e benvenuti alla quindicesima e ultima giornata del Roland Garros 2020: è il grande giorno della finale maschile. Novak Djokovic contro Rafa Nadal, il numero 1 e il numero 2 del mondo a confronto, ancora una volta. Buon tennis a tutti!
picture

Nadal: "La gente soffre, il tennis passa in secondo piano"

Philippe Chatrier dalle ore 15:00

  • Novak DJOKOVIC (SRB) [1] contre Rafael NADAL (ESP) [2]
picture

Djokovic: "Con Nadal rivalità più grande della storia del tennis"

Roland Garros in ESCLUSIVA su Eurosport ed Eurosport Player

Il Roland Garros sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il torneo francese sarà trasmesso anche in streaming su Eurosport Player con una copertura totale dei campi della capitale francese. Con Eurosport Player potrai seguire quindi le partite di tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN avranno a disposizione i due canali di Eurosport e potranno gustarsi il Roland Garros.
L'abbonamento annuale al Player di Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese.
picture

Djokovic: "Pallata al giudice di linea? Un pazzesco deja vu!"

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui il Roland Garros su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant’altro per essere parte del terzo Slam della stagione 2020.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport | Facebook I Twitter I Instagram
picture

Nadal eguaglierà Federer 15 anni dopo il primo trionfo?

Approfondimenti

picture

Il film del Roland Garros 2019, da Wawrinka a Nadal

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità