Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roland Garros 2021: order of play programmazione tv del Day 11 - Quarti di finale con Nadal e Djokovic-Berrettini

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/06/2021 alle 15:32 GMT+2

ROLAND GARROS - Si chiudono i quarti di finale a Parigi: Gauff-Krejcikova e Sakkari-Swiatek in campo femminile, poi tocca a Nadal-Schwartzman e a chiudere (dalle 20) Djokovic-Berrettini.. Il Roland Garros è LIVE su Eurosport, Discovery+ e www.eurosportplayer.it.

Matteo Berrettini | Tennis | French Open 2021 | ESP Player Feature

Credit Foto Getty Images

Il match del giorno

  • Novak DJOKOVIC [1] v Matteo BERRETTINI [9]
Match di cartello in sessione serale sotto le luci di Parigi: si sfidano il numero 1 del mondo Novak Djokovic e l'ultimo azzurro rimasto in corsa, Matteo Berrettini. Il serbo parte favorito e dopo aver eliminato Lorenzo Musetti in rimonta va a caccia di una probabile semifinali tra mostri con Rafa Nadal. Ma Berrettini, al primo quarto di finale al Roland Garros, non ha nessuna intenzione di farsi da parte e arriva a questo punto con buone sensazioni (e riposato dopo il forfait di Federer agli ottavi). Un solo precedente, vinto nettamente da Nole: 6-2 6-1 alle Atp Finals 2019.
picture

Berrettini a Eurosport: "Posso mettere in difficoltà Djokovic"

Order of play Day 11: Mercoledì 9 giugno 2021

Philippe Chartier (dalle 11:00)

  • C. GAUFF [24] v B. KREJCIKOVA
  • M. SAKKARI [17] v I. SWIATEK [8]
  • R. NADAL [3] v D. SCHWARTZMAN [10]
Non prima delle 20:00
  • N. DJOKOVIC [1] v M. BERRETTINI [9]
picture

Djokovic e Nadal avanti, il diario della serata del day 9

Come posso guardare il Roland Garros su Eurosport?

Su Eurosport 1 ed Eurosport 2 potrete gustarvi i match più importanti del giorno, mentre attraverso il servizio di Live-Streaming di Eurosport Player e Discovery+ - accessibili da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV - avrete accesso a tutti i campi francesi in qualsiasi momento: sarà sufficiente accedere a Discovery+ ed Eurosport Player per seguire da vicino i protagonisti impegnati al Roland Garros! Anche il sito e l’app di Eurosport dedicheranno ampio spazio al secondo Slam dell'anno con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite. Anche gli abbonati a DAZN avranno a disposizione i due canali di Eurosport e potranno gustarsi il Roland Garros. L'abbonamento annuale al Player di Eurosport è disponibile ora a 29.99 euro (sconto del 50%) o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Eurosport Player e Discovery+ sono disponibili anche su TIM Vision
picture

Musetti-Djokovic, la sfida da sogno al Roland Garros 2021 in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità