Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roland Garros 2022, Djokovic doma Schwartzman in tre set: possibile quarto con Nadal

Matteo Zorzoli

Aggiornato 29/05/2022 alle 18:24 GMT+2

ROLAND GARROS - Prova di forza del n° 1 al mondo che regola l'argentino 6-1 6-3 6-3. Ai quarti di finale attende il vincente di Nadal-Aliassime: se dovesse passare il maiorchino andrebbe in scena il capitolo n° 59 di una delle rivalità più spettacolari della storia del tennis

Djokovic è un muro: manda in tilt Schwartzman e esulta col pubblico

Tutto come da pronostico: Novak Djokovic raggiunge i quarti di finale del Roland Garros senza lasciare set per strada. Sul Suzanne Lenglen il campione serbo rifila un netto 6-1 6-3 6-3 a Diego Schwartzman e si accomoda in poltrona a guardare la sfida Nadal-Aliassime in programma sul Centrale: se dovesse vincere il maiorchino, a Parigi andrà in scena il capitolo n° 59 di una delle rivalità più spettacolari della storia del tennis.
picture

Djokovic implacabile, Schwartzman demolito: gli highlights in 3'

La cronaca del match

Nole entra in campo tra i fischi del pubblico del Lenglen e questo non fa altro che caricarlo. Risultato? 6-1 dopo mezz'ora di gioco con due break chirurgici nel quarto e sesto game. Nel secondo set El Peque prova a dare un senso alla sua presenza e stacca il serbo sul 3-0. Un passaggio a vuoto momentaneo per il 20 volte campione Slam che in men che non si dica piazza un parziale di 6 giochi a 0 e chiude 6-3. Il terzo set è una passerella (altro 6-3) con Schwartzman in balia della furia di Belgrado.
picture

Schwartzman aggressivo: manda fuori dal campo Djokovic e lo punisce

Roland Garros 2022: dove guardarlo in tv e live streaming

Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Qualificazioin: Discovery+ e per chi è gia abbonato su Eurosport Player trasmetteranno le qualificazioni a partire da lunedì 16 maggio. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il secondo Slam stagionale a partire dal 22 maggio 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui il Roland Garros 2022 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del secondo Slam della stagione 2022.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità