Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roland Garros 2022 - Sinner-Rublev, in palio i quarti di finale: quando e dove vederla in tv, streaming, informazioni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/05/2022 alle 17:01 GMT+2

Roland Garros 2022 - Lunedì 30 maggio, nel tardo pomeriggio, Jannik Sinner sfida Andrey Rublev negli ottavi di finale del tabellone maschile all'Open di Francia. Grande occasione per Jannik, che considerato un tabellone favorevole può veramente sognare di arrivare fino in fondo. Rublev però è il numero 7 al mondo, e per batterlo servirà una prova di maturità. Quando e dove vedere il match?

Sinner sfianca McDonald e chiude con la palla corta: il punto del match

Jannik Sinner si affaccia a un match di gran peso per la sua stagione: agli ottavi di finale del Roland Garros, l'altoatesino sfiderà il numero 7 al mondo Andrey Rublev. Jannik ha battuto Mackenzie McDonald al terzo turno, eguagliando così il risultato dell'anno scorso sulla terra di Parigi. Il russo a sua volta, punta a eguagliare il suo miglior percorso in carriera all'Open di Francia, ovvero i quarti di finale. La parte favorevole di tabellone consente a Sinner di sognare, ma contro il russo sarà battaglia all'ultimo sangue: i precedenti favoriscono leggermente l'azzurro, che ha vinto due volte e perso una sola partita contro Rublev.
picture

Sinner più forte di McDonald e dei problemi fisici: highlights in 3'

SINNER-RUBLEV, IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA

Lunedì 30 maggio, quarto match Suzanne Lenglen (tardo pomeriggio)
picture

Sinner nel Cube: "Bella soddisfazione, soprattutto perché non stavo benissimo"

Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Qualificazioin: Discovery+ e per chi è gia abbonato su Eurosport Player trasmetteranno le qualificazioni a partire da lunedì 16 maggio. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il secondo Slam stagionale a partire dal 22 maggio 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

SINNER-RUBLEV, INFORMAZIONI

I precedenti dicono Jannik Sinner. L'azzurro ha vinto due dei tre scontri contro il russo. Al primo incrocio di Vienna nel 2020 Jannik si ritirò nel primo set, ma poi è riuscito a ribaltare il bilancio nelle due sfide successive su terra battuta: nel 2021, ai quarti di Barcellona, Sinner vinse 6-2 7-6. Quest'anno, agli ottavi di Monte Carlo, Jannik ha vinto in rimonta 5-7 6-1 6-3.
picture

Sinner: "Infortunio? Non sono al 100%, non ne voglio parlare più di tanto"

IL CAMMINO DI JANNIK SINNER AL ROLAND GARROS

Sinner-Fratangelo 6-3 6-2 6-3 REPORT
Sinner-Carballes Baena 3-6 6-4 6-4 6-3 REPORT
Sinner McDonald 6-3 7-6 6-3 REPORT
picture

Jannik Sinner in esclusiva: "Alcaraz è più avanti, ma sto crescendo"

IL CAMMINO DI ANDREY RUBLEV AL ROLAND GARROS

Rublev-Kwon 6-7 6-3 6-2 6-4
Rublev-Delbonis 6-3 3-6 6-2 6-3
Rublev-Garin 6-4 3-6 6-2 7-6
picture

Rublev liquida Garin e raggiunge Sinner agli ottavi: highlights in 3'

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui il Roland Garros 2022 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del secondo Slam della stagione 2022.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità