Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Schwartzman contro l'ATP: "Abbiamo saputo della sospensione di Indian Wells tramite i social"

Francesco Balducci

Aggiornato 09/03/2020 alle 17:50 GMT+1

Il tennista argentino è esploso su Twitter per le modalità con cui è venuto a conoscenza della cancellazione del torneo a causa di un caso di coronavirus in Califorina. A quanto pare più di un giocatore sembrerebbe essere rimasto sorpeso dalla notiza.

Schwartzman

Credit Foto Getty Images

Qui in Italia la comunicazione della cancellazione di Indian Wells, essendo arrivata nella notte, ha lasciato sorpresi in molti. A quanto pare, però, anche i principali protagonisti del primo Masters 1000 dell’anno – i tennisti – sono stati presi in contropiede, soprattutto per le modalità con cui è stata comunicata la decisione. A lamentarsi della procedura è stato l’argentino Diego Schwartzman che, tramite il suo profilo Twitter, ha esternato il suo sconcerto per essere venuto a conoscenza dell’ufficialità “tramite i social e WhatsApp”
Sarebbe bello se l’ATP comunicasse un po’ meglio ai giocatori la sospensione di un torneo di questa importanza, considerando che siamo tutti sul posto... Informare tramite social network o su WhatsApp è stato segno di pigriza da parte vostra.
Il numero 13 del mondo non lamenta il senso della decisione in se, ma le modalità della diffusione della notizia, come spiega in un tweet successivo: "La situazione è completamente comprensibile. Il modo di segnalarlo ha lasciato molto a desiderare. Dovrebbero esserci più informazioni per i prossimi tornei visto che si svolgeranno anche in Paesi colpiti dal virus".
picture

Il sindaco di Indian Wells: "Con il torneo cancellato perderemo milioni di dollari"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità