Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serena Williams al suo nascituro: "Felice di condividere il mio numero 1 con te"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/04/2017 alle 16:22 GMT+2

La tennista statunitense, incinta di cinque mesi, ringrazia il bambino che darà alla luce per averle dato forza. E tra le righe annuncia che non ha affatto intenzione di ritirarsi.

Serena Williams

Credit Foto PA Sport

Serena Williams torna la numero 1 del mondo, seppure senza giocare, scavalcando Angelique Kerber. Incinta di cinque mesi, ha da poco dato l'annuncio della sua gravidanza; facendo due calcoli, alla fine si è capito che quando ha vinto l'Australian Open contro sua sorella Venus era già in dolce attesa.
All'ufficializzazione del nuovo ranking WTA, Serena decide di scrivere una letterà al bimbo che nascerà, ringraziandolo per ciò che sta vivendo ora. Ecco il testo del post su Instagram:
Mio più caro bambino,
mi hai dato la forza che non sapevo di avere. Mi hai insegnato il vero significato di serenità e pace. Non vedo l'ora di incontrarti. Non vedo l'ora che l'anno prossimo tu stia nei box dei giocatori. Ma più importante di tutto, sono davvero felice di condividere il fatto di essere la numero 1 del mondo con te... Ancora una volta oggi. Nel giorno del compleanno di Alexis Ohanian. Dalla più vecchia numero 1 del mondo al più giovane numero 1 del mondo.
La tua mamma
Alexis Ohanian è il fidanzato di Serena, nonché padre del nascituro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità