Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serena Williams: "Sono preoccupata per il circuito e non so cosa succederà nei prossimi mesi"

DaOAsport

Aggiornato 31/05/2020 alle 20:13 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Serena Williams - French Open

Credit Foto Getty Images

Il mondo del tennis continua a vivere nell’incertezza. Da una parte si continuano ad organizzare tornei di esibizione, mentre dall’altra si attende ancora quando ATP e WTA daranno nuovamente il via alla stagione, con la ripartenza ufficiale del circuito mondiale.Sulla questione è intervenuta Serena Williams, che si è detta molto preoccupata per la situazione in cui il tennis si trova dopo la pausa per la pandemia:
Sono molto preoccupata per quello che sta succedendo nel circuito. Abbiamo ragazzi e ragazze che vivono di tennis settimana dopo settimana e che allo stato attuale non hanno alcuna entrata. È terribile. Dovremo iniziare a porci delle domande per evitare che cose del genere possano succedere di nuovo e per migliorare la quotidianità di chi fa parte di questo mondo.
Continua la tennista americana: Il nostro è uno sport dal carattere internazionale. Abbiamo una serie di problemi completamente differenti rispetto a tutti gli altri. Non so nemmeno come si potrà ricominciare a viaggiare tra qualche mese. Sinceramente non so cosa succederà nei prossimi mesi”.

picture

Serena Williams irresistibile a rete, Vika Azarenka finisce fuori dal campo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità