Federer-Nadal

Rafael Nadal super in tre set (6-2 3-6 6-3) il ceko Berdych, mentre Roger Federer sfrutta il ritiro di Simon (torcicollo): la semifinale del Masters 1000 di Miami li metterĆ  uno contro l'altro. Chi vincerĆ ?

Eurosport

Credit Foto Eurosport

1-Rafa Nadal (Spa) b. 7-Tomas Berdych (Cze) 6-2 3-6 6-3
SarĆ  Rafael Nadal lo sfidante di Roger Federer nella seconda semifinale del Masters 1000 di Miami. Lo spagnolo di Maiorca, numero uno del seeding in Florida, supera in tre set (6-2 3-6 6-3) il ceco Tomas Berdych e si guadagna la sfida più attesa in assoluto di tutto il torneo grazie a una partita di grande carattere. Per Nadal però la sfida contro Berdych si rivela più difficile del previsto: il ceco non cede mai, e dopo aver perso il primo set 6-2, torna sotto e si aggiudica il secondo parziale con il punteggio di 6-3. La solita grita e la sua incredibile voglia di vincere permettono però al maiorchino di chiudere in vantaggio l’ultimo set, di vincerlo 6-3 e di conquistare il pass per la semifinale. Dove incontrerĆ  Roger Federer, l’amico rivale di sempre.
3 - Roger Federer (Svi)b. 25-Gilles Simon (Fra)3-0 rit.
E' invece durato appena dieci minuti il match dei quarti di finale in programma tra Roger Federer e Gilles Simon. Sul 3-0 per il 29enne di Basilea, infatti, il francese (n. 25) ha alzato bandiera bianca per un problema fisico (torcicollo). In semifinale lo svizzero, vincitore a Key Byscaine nel 2005 e nel 2006, troverĆ  il vincente lo spagnolo Rafa Nadal per una sfida dal sapore antico. Ma sempre e comunque affascinante. Il match ĆØ in programma non prima delle 19 ore locali, quindi a notte italiana inoltrata.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
PubblicitĆ 
PubblicitĆ