Il mondo del tennis è stato colpito oggi da una notizia choc: Chris Evert ha annunciato sui propri canali social di aver ricevuto una diagnosi di cancro alle ovaie di primo stadio. Questo il messaggio che la grande campionessa, ex numero 1 al mondo e vincitrice di 18 titoli Slam tra il 1974 e il 1986, ha voluto mandare ai propri fan: “Voglio condividere con voi la notizia che ho un cancro alle ovaie di primo stadio in modo da provare ad usare la mia storia per aiutare altri. Mi sento molto fortunata che sia stato diagnosticato così presto e sono ottimista sui risultati della chemioterapia”.
Evert ha poi continuato: “Grazie a tutti per aver rispettato la mia privacy e le mie necessità di focalizzarmi sulla mia salute e sulle mie cure. Mi vedrete qualche volta da casa in collegamento con ESPN per la copertura degli Australian Open. La situazione, già molto delicata di per sé, assume dei connotati anche più pesanti considerando che la campionessa ha perso la sorella Jeanne appena due anni fa per la stessa malattia. Chris ha però detto di trovare forza proprio pensando a lei, che la accompagna nella sua terapia.
Australian Open
Perchè questo Berrettini può far paura anche a Nadal
UN' ORA FA

Tutto l'Australian Open LIVE su Eurosport.it e Discovery + a un prezzo speciale!

Gli Australian Open saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il torneo sarà anche in streaming su Discovery + con una copertura totale dei campi. Con Discovery + potrai seguire quindi le partite di tutti tennisti in tabellone con un'offerta unica nel suo genere: abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€. Oltre a tutti i match in Livestreaming (e On demand) potrai vivere le emozioni degli altri eventi targati Eurosport a cominciare dalla Coppa d'Africa di calcio e ovviamente le Olimpiadi invernali di Pechino 2022.

Berrettini su Djokovic: "In difficoltà per la situazione, ma penso al mio slam"

Australian Open
Tennis 360, Ep.9: Berrettini fa ancora storia, Barty tutto facile
3 ORE FA
Australian Open
Berrettini è più maturo, con Nadal sarà diverso
3 ORE FA